Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
a.iaqui
Ho capito, ma scrivere che non si può risolvere no... allora il ruolo del meccanico si limita a revisionare repliche in condizioni ideali? Oggi ho aperto un mio m16 dboys per prendere le misure dell'asta spingipallino di serie e noto valori diversi. Dopo farò tabella per confronto. In tutti i modi, se proprio non riesco a risolvere compro un gb classic army... anche se luky in un post sul colt forum affermava che i gusci ar15 digeriscono qualsiasi gb
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Caro amico sul mio tavolo arrivano spesso casi disperati dove tante altre persone non erano riusciti a risolvere ed erano spesso fritti misti meccanici e\o estetici ma i gusci parimarca.tempo ci ho messo ma ho risolto. Se hai un disallineamento tra upper e lower receiver perché son marche diverse ed hai fatto il possibile per sistemarli occorre solo un intervento divino![emoji12] per risolvere intendo
-
La prima cosa è stabilire se il problema è relativo alla meccanica o al receiver di marca diversa. Quindi io farei così traslerei gear box e t hop up canna su di un altra asg se tutto funziona allora il problema è dovuto ai due diversi receiver
-
Ok, posso fare questa prova, appena eseguo aggiorno la discussione
-
Prova fatta con gb da 6 mm di un M4a1 jg che esce a 0.91 con canna e hop io di serie:
lo spingipallino non era ben allineato al gruppo hop up e quindi non ho potuto registrare alcun valore.
I gusci sembrano decisamente i responsabili.
-
Quote:
a.iaqui
Prova fatta con gb da 6 mm di un M4a1 jg che esce a 0.91 con canna e hop io di serie:
lo spingipallino non era ben allineato al gruppo hop up e quindi non ho potuto registrare alcun valore.
Immaginavo, motivo per cui chiedevo le foto dell'hop up e ti chiedevo dell'allineamento tra outer e gusci ....
-
ma a me sembrano perfettamente allineati, voi vedete altro?
-
Prova all'altezza del bolt catch tra i 2 gusci e perfettamnte allineato ?
-
Quote:
a.iaqui
Era quello che ti ho detto all'inizio ovvero con upper di marca differente dal lower receiver è questo il problema che succede il gear non si allinea
-
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...9fc717d559.jpg
Scatto parallelo al Bolt catch, ovvero sullo sgancio caricatore.
Come vedi è ben allineato
-
Zona spina anetiore i fori allineano bene ?