Alla fine prova a rivolgerti anche a un rivenditore che conosci possibilmente .. Ma solo ed esclusivamente per i pezzi senti i prezzi che ti farebbe e poi vedi sul semaforo quanto vengono..
Inviato dal mio thl T6 pro utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Alla fine prova a rivolgerti anche a un rivenditore che conosci possibilmente .. Ma solo ed esclusivamente per i pezzi senti i prezzi che ti farebbe e poi vedi sul semaforo quanto vengono..
Si quello non è un problema, devo comprare il vsr e tutto il resto anche insieme ad altri miei amici che devono ordinare. Quindi ricapitolando dovrei comprare la molla, il pistone in alluminio, il gommino per hop hup, i distanziali e il teflon? In ogni caso lo porterei da qualcuno solo perchè comunque avrei paura di rovinarlo mettendo mani io, ma credo proverò, almeno imparo qualcosa
Scusami samuele a 10 anni avevi un m4 ? Quanti anni hai adesso ? ... Ti mise un gear box Src gia completo o ha sostituito le pacche ? Se ha sostituito le pacche ha dovuto smontarlo tutto per trapiantare la meccanica sulle altre pacche ! Poi ha lubrificato, poi spessorato, e non ha fatto nessun lavoro... ? Li chiami 2 pernetti ? I lubrificanti, i prodotti per la pulizia dei componenti, gli spessori, le spese di spedizione il negoziante non le paga ?? Certo 140 € per cambiare solo le pacche sono un po troppi, ma sei certo che non abbia realmente cambiato ex novo il gear ... ? Sinceramente sei libero di dire castronerie, ma non far sbagliare nelle scelte chi fidandosi di quello che dici si appresta a comprare qualcosa ...
Scusa non ho ben capito il tuo discorso cmq sono sicuro che ha solo preso il gearbox e lo ha infilato nei gusci perche gli avevo chiesto di metterne un altro gear della g&g visto che è un g&g ma a quanto pare...
Cmq ho 16 anni si ho iniziato softair con dei miei amici più grandi a 10 anni[emoji106] [emoji1]
Mi ha fulminato da subito il softair
....quindi non ti ha messo le sole pacche che costano come dici tu dai 15ai 20 euro... Ma un gear completo ? Se mi trovi gear box COMPLETI della SRC a 15/20 euro ne compro subito una dozzina ed uno te lo regalo pure per natale.... Quante asg hai riparato 100/200 ? E bolt oltre il tuo , quanti ?
------ Post aggiornato ------
....quindi non ti ha messo le sole pacche che costano come dici tu dai 15ai 20 euro... Ma un gear completo ? Se mi trovi gear box COMPLETI della SRC a 15/20 euro ne compro subito una dozzina ed uno te lo regalo pure per natale.... Quante asg hai riparato 100/200 ? E bolt oltre il tuo , quanti ?
No aspetta allora un gearbox completo sul semaforo costa 50 ed è un v storm penso che gli SRC costino di meno poi non so
Cmq asg all'incirca una decina di altre oltre al mio .. Ho fatto g 36 scar mp5 e altri m4