Visualizzazione stampabile
-
boh da rsov nn ho mai acquistato, ma gunner non aggiorna subito l'ordine, passano anke 2-3 gg delle volte... poi aggiorna scrivendo "working" "delivered" quando ha spedito ecc...
credo sia normale che a processare un ordine ci metta un po.
se poi mi dici che ti compaiono sempre gli articoli nel carrello e non ti prende il checkout questo puo essere un altro probl...
forse legato alla sessione vecchia...
pulisci i file temporanei del tuo browser e i cookies e prova a uscire dal browser, chieudendolo, poi riapri il sito di rsov e riloggati dando user e pw. dovrebbe ricaricare da capo la sessione e farti vedere le cose correttamnte.
ciao
-
ho fatto un paio di acquisti da rsov e non ho mai avuto problemi.
per di più il materiale arriva a casa insolitamente veloce.
-
parlato con la dogana e udite udite:
le asg e gli accessori provenienti dalla cina non vengono piu' sdoganati se non hanno il marchio ce .
il pacco ritorna indietro ... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
-
fammi capire, ma questo vale per ups, ems, ....?
il marchio ce lo dovrebbero mettere in automatico o cosa?
-
ma porca la m... pupazza !!!!
proprio oggi mi è partito il pacco via ups con 4 asg ed arriverà la settimana prossima che sono a ny.... demonio leamarro!!!
-
ma porca miseria, proprio l'unica volta che ho acquistato un asg da gunner airsoft può capitarmi questa cosa? speriamo sia già stato sdoganato.
-
per quanto ci riguarda, il mio compagno ha ricevuto una chiamata da tnt per chiedere i dati fiscali (come sempre), avvertendo che consegneranno il 15.10.07 (il pacco è partito l'8.10.07)!
questo potrebbe confermare quanto sopra riportato! :?:
-
visto che i miei pacchi dovevano ancora partire, ho fatto bene a dirgli di mettere sto "ce" o cmq di informarsi?
-
ragazzi a me è successo questo con l'ordine da gunner con tnt:
mi chiama tnt dalla dogana di bo, mi han detto che avrebbero aperto e controllato se ci fossero i marchi ce...
aperto il pacco alla dogana, c'erano all'esterno della scatola... in 3 gg ho sdoganato regolarmente!!! che gunner sia piu furrbo di rsov?
a quanto pare alla dogana bastano gli adesivini ce tondi sulla scatola!!
oltre alla lettera d'assunzione responsabilità, spese di sdoganamento ecc....
saluti
-
il problema sembra essere ups, dogana di orio al serio, non ho notizie di altri corrieri.
in ogni caso mi hannno mandato una mail con il decreto che regola l'importazione di questi oggetti. in europa non possono circolare se non hanno l'omologazione ce ( quella degli elettrodomestici per intenderci) . per cui la merce torna indietro .
se non passano la dogana non ci sono problemi, ma se lo fermano siete a rischio .
in piu' se firmate la dichiarazione di responsabilità, state dichiarando il falso, in quanto gli oggetti non sono conformi alla legge
amen .