WGG presente!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
WGG presente!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Prima di procedere con ulteriori pagamenti chiedete conferma.
Navyseals roma interessati se quel posto rimasto e libero lunedi faccio pagamento...@nuke ti ho scrito in provato asp tua risposta grazie
Pantera SAC Caserta hanno pagato la quota.
Phoenix Airsoft Latina ha versato la quota.
Signori buongiorno, non appena ho detto che stavamo agli sgoccioli e che dovevate chiedere prima di effettuare ulteriori pagamenti vi siete scatenati! :D
Sono stati eseguiti in totale 15 pagamenti (2 tramite bonifico e 13 ricariche), contro i 13 posti disponibili, e non abbiamo la possibilità di accettare le due squadre in più.
La cosa più interessante è che due squadre non ha comunicato il pagamento o, se l'hanno fatto, a noi non è arrivato nulla.
Così su due piedi posso scrivere che siamo certi del pagamento delle seguenti squadre:
1. Maverick - 1/9
2. Phoenix Roma - 8/93. Gurkha Korps - 9/9
4. Spartan - 10/9
5. Legio II Parthica - 15/9
6. Pirates SBT - 16/9
7. FD44 - 16/9
8. Chimera - 17/9
9. SBS - 18/9
10. Legione Fantasma - 18/9
11. WGG - 19/9
12. Pantera SAC - 20/9
13. XI Brigata - 18/9
14. Phoenix Latina (over booking) - 21/9
15. ? (over booking) - 21/9
Se non vi torna l'ordine o la data dei pagamenti o se non vi vedete nella lista dei paganti inviatemi la ricevuta via mail nuke(at)nettunia-airsoft.it oppure su whatsapp 3937087983. Oppure inviatela tutti e facciamo prima! :D
Ma soprattutto NON ISCRIVETEVI PIU'!
------ Post aggiornato ------
Per le squadre interessate c'è la possibilità di dormire a 20€ a persona nell'Agriturismo Vallemaggio (campo base della gara) in camere da 4.
E' gradita la prenotazione!
Le squadre interessate possono prenotare in anticipo il pranzo nell'Agriturismo Vallemaggio.
Il menù a 22€ prevede:
antipasto all'italiana
primo
secondo (grigliata mista di carne)
insalata
bevande
caffè
Il Nettunia AirSoft vi offrirà parte del pranzo, versando un importo pari a 6€ a operatore, quindi il pranzo vi costerà 16€.
Gli interessati devono inviarci in anticipo i soldi tramite postepay, il ristoratore difficilmente potrà accettare prenotazioni il giorno stesso.
Eventuali altri ospiti pagheranno la quota intera di 22€.
Il 6 o 7 ottobre invierò il book a tutte le squadre iscritte. Se ancora non l'avete fatto inviatemi il vostro indirizzo email e numero di cellulare. Potete scrivermi a info@nettunia-airsoft.it oppure nuke@nettunia-airsoft.it
Il mio numero è 3937087983, segnatevelo, vi farà comodo anche per la gara.
Ciao a tutti,
Simone
Ciao Simone
Per quanto riguarda il pranzo,dopo una rapida consultazione (causa mogli,figli,distanza,ecc) noi GURKHA abbiamo deciso di NON prenotare
Per il resto credo che non ci siano problemi con il nostro pagamento,è stato uno dei primi
Rimaniamo in attesa del book
A presto
Dino
attendiamo il book.
e-mail x invio: skin.enzo@gmail.com
saluti fd44
Cominciamo con l'indicare l'ordine di partenza, così vediamo se state tutti comodi o se servono aggiustamenti.
Riporto le squadre in ordine di distanza, chi è più vicino parte prima.
- LEGIO II PARTHICA, Ardea (RM) 7.30
- MAVERICK, B.go Faiti (LT) 8.00
- SPARTAN, Genzano (RM) 8.30
- DIVISIONE PHOENIX, Roma 9.00
- ASD SBS TEAM, Roma 9.30
- CHIMERA, Anguillara Sabazia (RM) 10.00
- GURKHA KORPS, Rieti 10.30
- FD44, Caserta 11.00
- PANTERA SAC, Caserta 11.30
- LEGIONE FANTASMA SAT, Nocera Inferiore (SA) 12.00
- PIRATES SBT 12.30
- ASD WGG, Prato 13.00