gattotacticalteamcomo@gmail.com
Visualizzazione stampabile
unità spetsnaz
info.unitaspetsnaz@gmail.com
3397063690
[emoji108]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quando esce la lista definitiva? non so se lo avete già detto ma non ho trovato nulla
Fine mese la lista definitiva[emoji106]
Bene ragazzi, oramai mancano realmente pochi giorni alla presentazione della lista dei Team che prenderanno parte all'Evento.
Anche se per i "veterani" dei nostri Eventi può essere un messaggio scontato, per i nuovi Club che parteciperanno ci teniamo a evidenziare alcuni aspetti, assolutamente importanti sia per Noi che per Voi.
Ricordatevi che la simulazione non è soggetta a punti, classifiche e arbitri.
Fin da subito abbiamo messo in evidenza che L'IMPEGNO FISICO è ELEVATO, quindi siate consapevoli di questo perchè sarà determinante in tutta le 36h.
State simulando "Special Force" con parametri specifici e differenti per ogni team, studiati ad Hoc per voi. Ricognizione e strategia sono fondamentali.
Non aspettatevi di trovarvi mille Obj da ricognire e scontri dove sparerete mille pallini in un secondo. Perchè sarà tutt'altro :)
Date il massimo!
Gli operatori che vi troverete contro sono preparati a mantenere uno standard simulativo alto.
Per ora è tutto, un saluto!
Efisio "Es Black" Serra
Cari Fratelli, purtroppo è con grande rammarico che dobbiamo rinunciare alla nostra richiesta di invito al Vostro bellissimo evento, ma purtroppo a causa di alcune situazioni contingenti non possiamo ad oggi garantire la nostra presenza. Sono e siamo veramente desolati... un grande abbraccio
Ho saputo ragazzi! Ne parlavamo proprio ieri sera con gli altri! Ci rifaremo alla prossima edizione! Un abbraccio enorme a tutto il team!
Anche a voi.... Grandi....
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk