Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
one_shot
al di la di tutto a me piacerebbe andare al berget solo perchè giocherei con persone che:
non parlano la mia lingua
hanno mimetiche diverse.... russe
scenari e paesaggi differenti
vedere altre realtà
usare il systema con la m150 o un fucile sniper " pesante" .. con le dovute protezioni..
insomma al di la di tutto sarebbe un'esperienza da aggiungere... tutto qua
senza pensare che sia esa, hsa, che non lo sia... che sia uno sparatutto... ecc ecc...
che libidine sarebbe sparare ad uno vestito da spetnaz russo... da 100 metri..
lo spirito che ha animato tutti noi che abbiamo partecipato alla scorsa edizione era proprio questo , berget è un occasione enorme per conoscere nuovi amici da tutto il mondo divertendosi in una cornice unica con grandi momenti di aggregazione e condivisione.
sai cosa c'è di nuovo invece? c'è che anch'io ormai voglio togliermi un paio di sassolini dalle scarpe ormai nel softair italiano si ragiona solo per blocchi, c'è che il grigio è incazzato blu con ghermandi che rapresenta a suo modo di vedere il male assoluto e quindi tutti quelli che con ghermandi collaborano sono persone che gli sono nemiche, che devono essere screditate con pm, telefonatine al cellulare, topic di denuncia (io mi ricordo ancora le "rivelazioni" di gola profonda sul caso espresso, le accuse ad uno dei miei ad opera del signor arca io non le dimentico) ed ogni altro modo, arrivando magari a dire che anche la cioccolata è merda pur di non dar ragione.
personalmente non ho nessun problema, se pensate che berget non sia roba per voi , palati troppo fini , meglio per me, non vi incontrerò mai e pari tutti.
-
almeno per decenza non metterei grigio e ghemandi nella stessa frase, è questione di stile
-
ecco qua, se prima avevamo sconfinato, adesso... mah...
permettetemi solo un appunto: mi spiace vedere che, a distanza di mesi, l'abm 2007 ancora scatena polemiche e frecciatine varie.
non commenterò nessun'altra delle cose dette perchè andrei completamente ot anche io... e poi mi viene sempre in mente quel detto che parla di asini e saponi...
però, se le premesse sono queste, mi chiedo cosa succederà all'abm 2008, perchè se sotto la cenere cova ancora brace adesso...
veramente ragazzi, da tutte le parti, verdi, rossi, gialli, blu ecc... non si riesce a metterci una pietra sopra e "derubricare" il tutto come un pasticcio creato da fraintendimenti?
ciao!
-
Quote:
Originariamente inviata da
one_shot
al di la di tutto a me piacerebbe andare al berget solo perchè giocherei con persone che:
non parlano la mia lingua
hanno mimetiche diverse.... russe
scenari e paesaggi differenti
vedere altre realtà
usare il systema con la m150 o un fucile sniper " pesante" .. con le dovute protezioni..
insomma al di la di tutto sarebbe un'esperienza da aggiungere... tutto qua
senza pensare che sia esa, hsa, che non lo sia... che sia uno sparatutto... ecc ecc...
che libidine sarebbe sparare ad uno vestito da spetnaz russo... da 100 metri..
su questo concordo, difatti è quello che in un primo momento mi aveva fatto provare una grande interesse nei confronti di questa manifestazione, solo che poi, dopo aver dato una occhiata al regolamento, il tutto mi è un pò andato in disgrazia...
-
io sarò sempre della parte dei pochi, buoni, belli e operativi :-d:-d:-d:-d
-
a tutti:
cerchiamo di rientrare nei ranghi, ok?
l'argomento principale era: berget 2008 non ha i requisiti necessari per essere definito un evento hsa, quindi, secondo me, andrebbe spostato in tornei ed eventi.
se gioma è d'accordo, io procederei.
delle varie faide, fazioni e schieramenti all'interno del sa italiano non me ne importa un fico secco e comunque non e' questa la sezione del forum ove discuterne.
grazie per l'attenzione.
-
antonello, sono completamente d'accordo con te, su tutto.
procedi pure!
-
mi piacerebbe leggere altri resoconti sull'evento per assaporare il gusto di questi incontri . spero che dopo questa partita in parecchi scrivano della cosa e magari comunichino anche ai piu' scettici la bellezzadella cosa ( o i difetti riscontrati) .
molto interessante e' prendere spunto dagli altri per migliorarsi noi .
nello scritto di kad tra le altre cose, mi aveva colpito la battuta dei francesi , non che la cosa mi sconvolga ma effettivamente forse noi non si va spesso ad eventi all'estero. forse perche qui in italia c'e' gia' molto e siamo a posto , ma a avolte guardarsi intorno e' costruttivo . rimango dell'idea che venti come il berget siamo utili e belli . ciao
-
nel softair italiano si ragiona solo per blocchi, c'è che il grigio è incazzato blu con ghermandi che rapresenta a suo modo di vedere il male assoluto e quindi tutti quelli che con ghermandi collaborano sono persone che gli sono nemiche, che devono essere screditate con pm, telefonatine al cellulare, topic di denuncia (io mi ricordo ancora le "rivelazioni" di gola profonda sul caso espresso, le accuse ad uno dei miei ad opera del signor arca io non le dimentico) ed ogni altro modo, arrivando magari a dire che anche la cioccolata è merda pur di non dar ragione.
scusate l' ot ma volevo sottolineare una cosa e lanciare una frecciata : ti sei dimenticato il secondo blocco , se si fanno appunti agli altri prima bisogna guardarsi dentro a noi stessi .
poi se ci sono il piu' delle persone che ragionano cosi , non andremo mai da nessuna parte e qui in italia non si faranno mai partite tipo il berget , allora e' piu' facile andare all'estero , dove forse per certe cose sono piu' avanti e dove lo cose non si fanno solo a parole o su i forum
-
avendo giocato a sa negli states per un anno,posso dirvi che le manifestazioni spammone globali, spaccano di brutto....molle 150 a parte (che sparate da un ptw o da un super torque-up sempre prima o poi fanno il botto...e che botto) sono eventi che si concludono con una bella spaghettata a cui partecipano tutte le nazioni che scoprono di avere una cucina di merda , e come è successo a me , anche con una scopata!
sti cazzi dell' hsa o esa io vi giuro che se solo avessi la possibilità di andarci, mi ci tufferei.....altro che sparatutto, si creano stati di ansia da comunicazione radio mozzafiato, diventa quasi una guerra vera ....sentire in inglese le ultime dal fronte....e poi sentire un "hit" è diecimila volte meglio di sentire un presooooo....
no alle polemiche e cerchiamo di promuovere qualcosa di serio ma di veramente serio.....
per organizzare il berget lo staff lavora tutto l'anno dalla chiusura alla riapertura....c'è gente che scava trinceee con la pala a -20 tutto l'anno e poi manco gioca capito???????????????