Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
herbal
grigio, ogni tanto una spaghettata di affari propri... il pecorino lo metto io.
scrivo, i mod non ne sembrano infastiditi. ringrazio le tue puntuali note di costume, con cui sembri irrorare molti topic, ma ritengo di avere una buona educazione e lo riscontro nel parere di molti (non te, ma me ne farò una ragione... ti devo ancora una pernacchia per la storia degli "utenti che possono e quelli che non possono").
herbal "magari evita di fare il papa ogni tanto e comportati come ogni altro utente"
herbal, invece dovresti pensare al fatto che, in questa sezione, gli utenti prediligono trattare seriamente gli argomenti.
anche a me piace scherzare tantissimo, ma ci sono momenti e momenti...e luoghi adatti e meno adatti.
torniamo it.
p.s.: io credo che sarebbe opportuno eliminare i post ot.
-
ritengo che tutte queste puntualizzazioni siano assolutamente fuori luogo, non lo scherzo o l'ironia. non sono "siparietti" è un parere, espresso semmai con un minimo di ironia. c'è un codice comportamentale particolare per rispondere? affermativo, negativo... posso usare anche i pronomi personali?
su questo forum si è riso e scherzato tantissime volte... che accade d'improvviso?
kraven aveva scritto:
originalmente inviato da kraven https://www.softairmania.it/images/buttons/viewpost.gif
certo che il golok è davvero una lama ignorante!
lama, impugnatura de legno... serve altro?? :-d:-d:-d
io ho risposto, continuando il tono scherzoso del suo intervento e appoggiandone l'opinione:
una spruzzata di pecorino, direi.
detto questo, fate un po voi.. lascio il topic ai "degni e meritevoli" e mi rintano nella area che mi appartiene insieme agli altri buffoni che considerano questo forum un luogo di scambio culturale e non un noioso monastero delle opinioni standardizzate.
non mi frega nulla di scatenare flames o di polemiche inutili, ma "a domanda rispondo". ho la coscienza a posto, ho commentato un post come tanti altri hanno fatto fin d'ora, molti, in altre occasioni sono andati molto, molto più fuori tema.
herbal
ps: cavalleria dei ben pensanti, riflettete sull'ironia di "censurare" me in quanto ot e poi inondare di vostri post di "bacchettate" un "area in cui gli utenti prediligono trattare seriamente gli argomenti". io rido già.
-
Quote:
greenberet
battuta alquanto fuoriposto, herbal.
se sei realmente interessato a questo topic, rispettalo come stanno facendo tutti.
per i siparietti comici è stato allestito un apposito forum.
grazie.
quoto!
-
secondo me le lame vanno limitare...le teste di cavolfiore ci sono sempre e c'è il rischio che possano utilizzarle in maniera poco apropriata...io uso un ask...ottimo...robusto e lo puoi usare sia come coltello, sia come macete sia come martello...ha diverse funzioni...preferisco rovinare quello che un extrema ratio...che ovviamente adoro e che secondo me sono troppo eccessivi per il nostro sport...
-
a me l'ask pare più che altro una trovata commerciale.
parere personale ovviamente.
-
quoto gioma al 100%...secondo me serve solo ad attirare chi crede che con quel giocattolo li sia in regola.
anche noi come regola interna un giocatore che è in prova da noi non può portare delle lame "ingombranti", proprio perchè il mondo è pieno di pazzerelli e finche non ci si conosce...non si sa mai (ma è una cosa che lascia il tempo che trova...se uno ti vuole fare male...la lama di un wave fa gli stessi danni e anche di più visto quanto è affilata), almeno non ce l'ha a portata di mano.
trovo molto più utile il vista per la nostra vegetazione.
-
bhe noi come club li abbiamo elimati, i ragazzi hanno il divieto di portarli, se li becco con un coltellino, gli metto la nota.
se vogliono posso portarsi delle forbici per la pota, quelle si, o se hanno un kit medico e vogliono tenere riposte la dentro delle forbicine,ben venga.
per il resto pure i club ospiti hanno il divieto di avere lame di ogni sorta, se proprio si fa richiesta ne permettiamo una a club.
-
Quote:
gioma
a me l'ask pare più che altro una trovata commerciale.
parere personale ovviamente.
bah ti dirò...lo pensavo anche io...ma mi ci trovo bene...la lama è robusta...e difficilmente si sbecca...per mia fortuna conoscevo le coltellerie di maniago molto prima che uscisse l'ask (che ha le sue pecche...)...e i prodotti sono sempre stati ottimi...l'ask li rispecchia tutti...certo andrebbero migliorate alcune cose (prima di tutto il fodero che non è cordura...ma nylon) ma preferisco utilizzare questo piuttosto che un coltellazzo stile rambo...io comunque non lo uso propriamente come coltello...ma più come accetta, martello...diciamo un utensile...ed è molto buono se resiste ai miei maltrattamenti
-
Quote:
grigio
ciao grigio, mi sai dire quanto pesa? dove lo tieni quando lo porti in missione?
-
Quote:
tikkun lgm
ciao grigio, mi sai dire quanto pesa? dove lo tieni quando lo porti in missione?
tikkun lgm, stasera lo peso e faccio una foto.
qui trovi comunque il topic che gli dedicò rick (allora moderatore con me dell'area equipaggiamenti).
https://www.softairmania.it/showthre...hlight=machete
ciao da grigio