Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Guy
Se può servire... Io cominciai a giocare con le Zanzare Del Delta nel lontano 1997, annus mirabilis per me per tanti motivi: matrimonio, nascita di mio figlio, passato l'esame di ammissione a medicina...
Alla prima uscita mi sono subito innamorato di questo meraviglioso gioco, ma nel passare degli anni ho dovuto, come te, accettare la dura realtà dei fatti: famiglia, studio, frequenza all'università, tesi... e l'ho dovuto a malincuore mettere in stand-by. Ho preso la sola mimetica che avevo (a quei tempi non c'era mica la moda di oggi), l'MP5 Marui, il cinturone con spallacci ALICE, e messo tutto dentro uno scatolone: lontano dagli occhi, lontano dal cuore.
Ho fatto tutto quello che andava fatto per il mio futuro e per la mia famiglia, e il giorno dopo la laurea ho preso in mano il telefono e ho subito chiamato il mio vecchio presidente di club. Tempo qualche settimana di assestamento ero in campo a riprendermi tutto il tempo che mi era volato via.
Ne è passata di acqua sotto ai ponti dal 1997, ma oggi sono un libero professionista, presidente di un meraviglioso club nel quale mio figlio è consigliere. Tirando le somme direi che non è andata male.
Spero questo mio racconto possa aprirti uno spiraglio di sole tra le nuvole che ora stai attraversando.
Grazie!!!! Molto apprezzato [emoji6] [emoji6] [emoji6]
-
Anche a me l'università ha fatto staccare dal softair ma purtroppo poi la gola è tornata :).. vedrai sara lo stesso!
-
Quote:
Carax
Anche a me l'università ha fatto staccare dal softair ma purtroppo poi la gola è tornata :).. vedrai sara lo stesso!
A dir la verità mi sono già 'consolato' con una carabina ad aria compressa di libera vendita, una Weihrauch HW977-T Synthetic... non vedo l'ora di provarla al poligono qui vicino a casa mia ;)
Ho già deciso, ora tutto sullo studio.. e se capita qualche volta andrò a fare tiro a segno con i miei amici ;)
-
-
Quote:
Shub
:happyhug:
:*
-
a ogni cosa il suo tempo "soldataccio",
la laurea è molto più importante, poi qui le porte non si chiudono mai,
quando vorrai sarà un piacere riaverti con noi.
ciao Alvise.
-
Quote:
Victor
a ogni cosa il suo tempo "soldataccio",
la laurea è molto più importante, poi qui le porte non si chiudono mai,
quando vorrai sarà un piacere riaverti con noi.
ciao Alvise.
Gracias man [emoji2] very appreciated
-
Alvise , ho visto il tuo post solo oggi, scusami il ritardo,
Un grande in bocca al lupo x i tuoi studi e per tutto il resto, il softair non lo abbandoni.... lo metti in STAND-BY ;) lo sappiamo
ciao
Claudio
-
Quote:
CLASGAR
Alvise , ho visto il tuo post solo oggi, scusami il ritardo,
Un grande in bocca al lupo x i tuoi studi e per tutto il resto, il softair non lo abbandoni.... lo metti in STAND-BY ;) lo sappiamo
ciao
Claudio
Grazie Claudio! [emoji4] [emoji4] [emoji4] crepi!
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk