Visualizzazione stampabile
-
che tattico è?
p.s. ma il tuo amico ha problemi di igene intima?:-d
-
Quote:
Originariamente inviata da
herbal
ma perchè la mano sul pacco??
perchè chi ha la vegetata c'è l'ha grosso!!!:bigfish:
-
ahahah secondo me invece l'ha beccato mentre stava andando a fare pipì e se le tenuta per non farsela scappare ahahah
-
Quote:
nervo
ecco il mio set up vegetata + ciras, le foto le ho fatte stasera un po alla dog's dick, appena finisco di assemblarlo del tutto le rifaccio ammodino sul campo ( tra l'altro guardandole ho capito che devo regolare meglio gli spallacci)
https://img513.imageshack.us/img513/...scn1368qb7.jpg
holà... ma è solo la macchinetta o è lucido come sembra, il ciras??
-
Quote:
nervo
che tattico è?
https://www.campobase.com/eshop/prod...=productslight
Quote:
mr_fusion
ahahah secondo me invece l'ha beccato mentre stava andando a fare pipì e se le tenuta per non farsela scappare ahahah
eheh...probabile!! :asd:
-
Quote:
nervo
perchè chi ha la vegetata c'è l'ha grosso!!!:bigfish:
si, amico mio... non ci dici niente di nuovo. ma tutti gli altri proprietari di vegetata non si reggevano il pacco...
concordo con fusion, pipì!
-
Quote:
holà... ma è solo la macchinetta o è lucido come sembra, il ciras??
è il flash che è piuttosto acceso, comunque anche il ciras è un pò acceso, considera che ha vsto solo un game quindi deve ancora venire a contatto con il sole lo sporco ecc ecc.
-
Quote:
nervo
è il flash che è piuttosto acceso, comunque anche il ciras è un pò acceso, considera che ha vsto solo un game quindi deve ancora venire a contatto con il sole lo sporco ecc ecc.
soluzione rapida: bomboletta fosco od + ciras. ci guadagnerà un sacco solo perchè l'hai sprayato.
-
-.-mmmmmm non è che poi sputtano tutto? hai degli esempi?
tra l'altro cercando ho letto che le krylon sono molto meglio delle fosco per colorare fucili etattici
-
Quote:
nervo
-.-mmmmmm non è che poi sputtano tutto? hai degli esempi?
tra l'altro cercando ho letto che le krylon sono molto meglio delle fosco per colorare fucili etattici
mha, io uso fosco... alla fine per dare una spolverata và bene quasi tutto...
porcate non ne puoi fare, perchè lo scurisci solo un pò...
prendi la bomboletta, ti metti tipo a venti centimetri e fai passate veloci e diffuse, senza fermarti su un punto, altrimenti si vede... fai 5 o sei passate in un senso, lasci asciugare e vedi se si è "opacizzato" abbastanza... sennò ripassi... solo, appunto, non ti fermare su un punto o fà "la macchia"...