Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Oggi ho avuto modo di passare l'interno del lower con carta vetrata 1100. Purtroppo il problema si presenta sempre: i caricatori fanno troppa fatica ad entrare, e se non si arma in anticipo la replica 'sgasa' dalla canna. Ho realizzato tre video che ho postato nella sezione Richiesta Info Specifiche, eventualmente li giro anche qui:
Ma ci rendiamo conto? 550 euro (ad ora in italia) per avere problemi giustificabili solo sull'ultimo cinese... rimango basito.. marui MWS sbrigati che qua ci fan buttar via soldoni!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
EnricoR
Ottimo, di che nozzle si tratta?
Di un nozzle di una ditta francese che modifica il nozzle originale inserendogli una sottospecie di npas, sul g5 funziona bene, appena recupero una clip o seger per bloccare il nozzle vi dico come funziona questo.... Sperando si trovarlo
------ Post aggiornato ------
Quote:
Carax
Ma ci rendiamo conto? 550 euro (ad ora in italia) per avere problemi giustificabili solo sull'ultimo cinese... rimango basito.. marui MWS sbrigati che qua ci fan buttar via soldoni!!!
Penso sia purtroppo andata male a Elvis, perché come detto sopra il mio tira regolare senza problemi.
-
Quote:
Carax
Calma... non gridiamo subito alla bidonata...
Mi sono informato e cercato per tutto il web, a quanto pare il mio fucile è l'UNICO e il PRIMO ad avere questo problema... non ho riscontrato altri casi al mondo!
Certo, è un primato di cui avrei fatto volentieri a meno.. :giggle: :giggle: :giggle:
Difetto a parte, non fraintendetemi.. ma il fucile è veramente una BOMBA! Spara divinamente, già di serie è abbastanza accurato da portarlo in game, ha una buona costanza di tiro e non soffre di cooldown (non fa ancora freddissimo ma siamo poco sotto i 10 gradi), inoltre esteticamente è eccezionale! Non ho ancora mai avuto in mano un M4 che fosse al 95% fatto di ACCIAIO e Alluminio!
Le uniche repliche che a livello di qualità e materiali usati possono competere con il GHK sono la ViperTech e l'Inokatsu.. ma questo, in termini di prestazioni e affidabilità non ha paragoni, spara benissimo fuori dalla scatola.. e costa la metà praticamente!
L'unica cosa che sostituirei è il gommino (quando mi ritornerà fra le mani ci metto su il Maple Leaf e un pressore flat), che a quanto pare è l'unico pezzo non proprio eccelso della replica, anche se tutto sommato i pallini escono dritti.
Ma per il resto dubito fortemente che al momento esista un M4 GBB con la stessa qualità e affidabilità...!! L'M4 KJW è un ottimo concorrente per l'affidabilità, ma non è fatto con gli stessi materiali... e non può andare a CO2.
Poi stiamo parlando della GHK, che è un marchio taiwanese non cinese... e la qualità/bontà dei suoi prodotti è ben nota e riconosciuta in tutto il mondo, tra l'altro si occupa solo ed esclusivamente di GBB, questo dovrebbe suggerire qualcosa.. Il mio purtroppo al momento è un caso isolato, mi sono beccato 1 lower su migliaia che è uscito un pelo stretto rispetto agli altri..
Ma non per questo bisogna gridare alla bidonata, perchè il fucile spara benissimo.
Quote:
Davide92
Di un nozzle di una ditta francese che modifica il nozzle originale inserendogli una sottospecie di npas, sul g5 funziona bene, appena recupero una clip o seger per bloccare il nozzle vi dico come funziona questo.... Sperando si trovarlo
Penso sia purtroppo andata male a Elvis, perché come detto sopra il mio tira regolare senza problemi.
Abbiamo passato il pomeriggio a mandarci filmati/foto su WhatsApp per confrontare i due lower... Ripeto, entrambi sono uguali, il caricatore si blocca alla stessa altezza...
Il problema sembra essere solo nelle quote interne del lower. :cry3:
-
3 allegato(i)
Montato e provato il nozzle, il seger come pensavo è comune trovarlo nei ferramenta ben forniti, ora metto le foto di 3 tiri consecutivi....fuori ci sono 10 gradi,ovviamente il caricatore è a temperatura da cameretta ( sui 20/23 gradi) prima di questi tiri avevo gia sparato un po, e il caricatore è gia un po freddo...direi che funzia.
Allegato 266522
Allegato 266523
Allegato 266524
-
Davide mi ha mandato anche un video su WhatsApp.. si il nozzle francese funziona egregiamente e la costanza fra un tiro e l'altro non viene minimamente influenzata. Ottimo!
-
Quote:
Davide92
Montato e provato il nozzle, il seger come pensavo è comune trovarlo nei ferramenta ben forniti, ora metto le foto di 3 tiri consecutivi....fuori ci sono 10 gradi,ovviamente il caricatore è a temperatura da cameretta ( sui 20/23 gradi) prima di questi tiri avevo gia sparato un po, e il caricatore è gia un po freddo...direi che funzia.
Allegato 266522
Allegato 266523
Allegato 266524
Fai sapere come si comporta in game vero e proprio sotto stress caricatore dopo caricatore..
-
Chiedo gentilmente di spostare la recensione nella sezione corretta!
Andrebbe spostata in Area GBB nella sezione dedicata ai GHK... e se possibile metterla in evidenza [emoji6]
Grazie!
-
Fatto un test homemade per il freddo (purtroppo ancora non sono riuscito a provarlo in game ) ho messo sia il mag stanag e g5 nel ghiaccio immersi per 1 ora, fuori al freddo, dopodichè ho caricato i pallini e sparato, lo stanag in singolo si comporta moooooolto bene, non si sente lo sforzo dell'otturatore a tornare indietro, e ho sparato 30 bb senza finire il gas, stando su tiri di 0.99 0.98 0.95 0.98 j in raffica , ne ho fatta una relativamente corta per giudicare , ma quei 5/6 pallini li ha rafficati senza problemi......il g5 mag, in singolo funziona anche lui, ma qualche colpo ogni tanto,l'otturatore torna indietro con un po di fatica, la raffica è abbastanza lenta, anche con lui sparato 30 pallini avanzando gas (ma secondo me ne usava leggermente di più dello stanag) con questo i tiri son stati 0.85 0.90 0.90 0.95 , ora non so a quanto fossero di gradi i caricatori, ma immersi nel ghiacco messi all'esterno dove ho 5 gradi al momento, penso fossero abbastanza freschi ( senza contare che sparando si ghiacciano ancora di più) i colpi in singolo li ho doppiati più volte e non ha avuto il minimo problema, ovvio è una prova homemade e non da ActionGame, spero di aver modo di provarlo al più presto!!
-
Quote:
Davide92
Fatto un test homemade per il freddo (purtroppo ancora non sono riuscito a provarlo in game ) ho messo sia il mag stanag e g5 nel ghiaccio immersi per 1 ora, fuori al freddo, dopodichè ho caricato i pallini e sparato, lo stanag in singolo si comporta moooooolto bene, non si sente lo sforzo dell'otturatore a tornare indietro, e ho sparato 30 bb senza finire il gas, stando su tiri di 0.99 0.98 0.95 0.98 j in raffica , ne ho fatta una relativamente corta per giudicare , ma quei 5/6 pallini li ha rafficati senza problemi......il g5 mag, in singolo funziona anche lui, ma qualche colpo ogni tanto,l'otturatore torna indietro con un po di fatica, la raffica è abbastanza lenta, anche con lui sparato 30 pallini avanzando gas (ma secondo me ne usava leggermente di più dello stanag) con questo i tiri son stati 0.85 0.90 0.90 0.95 , ora non so a quanto fossero di gradi i caricatori, ma immersi nel ghiacco messi all'esterno dove ho 5 gradi al momento, penso fossero abbastanza freschi ( senza contare che sparando si ghiacciano ancora di più) i colpi in singolo li ho doppiati più volte e non ha avuto il minimo problema, ovvio è una prova homemade e non da ActionGame, spero di aver modo di provarlo al più presto!!
Davide mi ha mandato un video dimostrativo su WhatsApp.. devo dire che i risultati sono più che soddisfacenti!
Finalmente un GBB 'veramente utilizzabile' già out of the box! [emoji2]
-
Chiedo gentilmente agli admin di spostare la recensione in GBB---> GHK e se possibile mettere in evidenza la discussione... questa è l'area sbagliata [emoji1]