aspè ragazzi...ma state dicendo veramente sul serio?
Visualizzazione stampabile
aspè ragazzi...ma state dicendo veramente sul serio?
beh koba, se la leggi in chiave mitologica la frase di fabio ha un suo senso, anche simpatico dire:
......e allora giove, padre di tutti gli dei, all'atto della creazione dell'essere umano, disse: "credo che un bipede fedele sia piuttosto complicato da realizzare"
:)
:allah: ahf!
un altro stacchetto pubblicitario potrebbe essere "stappa stappa stappa un crodino!" e l'immagine di un israeliano che stappa un crodino con il suo galil, molto spot anni 80.
oppure su una pubblicità di quelle che si possono ammirare nelle reti locali, un cuoco che affetta zucchine e carote con la baionetta inastata del galil, poi apre 3-4 scatolette di salse, una bottiglietta di birra sempre con lo stesso arnese e poi cucina un arrosto infilandolo a guisa di spiedo sulla baionetta e mettendola a cuocere su un fuocherello con l'arrosto distanziato dalla brace grazie al "bipede" del fucile e lo condisce con olio di oliva del getsemani contenuta nell'oliatore del fucile.
:roftl:
sono scoppiato a ridere nel bel mezzo del silenzio che regna sovrano nel mio ufficio... che figura...
"e guardate, nemmeno questa lattina gli resiste, la taglia come burro... e a quanti di voi piace il pane, bello morbido... ecco qua, fette perfette al primo taglio... ora non dico che dovete prendere la marmitta del motorino e tagliarla, ma potete fare anche questo... ad ogni taglio, come se la lama fosse nuova..."
"galilblade serie 3, la serie perfetta!"
:roftl:
oh, caxxo, non riesco a smettere di ridere... giuro che da domani la smetto con gli acidi...
:arcilol:
mi scuso pubblicamente con koba per non aver battuto una i in una parola!
koba e un errore di battitura tutti ne abbiamo fatto qualcuno anche tu!
evidentemente non sono un bipede perfetto (in senso biblico)
edit
ot
dato che non avevo un caxxo da fare e volevo divertirmi anche io facendo il proffessorino su dei banali errori di battitura
nel 4° messaggio partendo dal alto della 4° pagina del topic del magnifico mosin nagant 91/30 di ahf
koba hai scritto krave invece di kraven
kraven e il nick di un bipede conosciuto e rispettato di questa comunity
krave invece e un locale gay lesbo di toronto
;)
chiudo l'ot
dai fabio nn te la prendere, credo l'intervento di koba fosse più scherzoso che spocchioso. ;)
una cosa positiva però è scaturita da questo "bisticcio", ora sappiamo il nome di un locale gay-lesbo di toronto...può sempre tornare utile, sia per chi volesse evitarlo, sia per chi, trovandosi in quel di toronto, sarebbe potuto incappare in per lui spiacevoli sorprese :)
non mi parlate di locali gay lesbo e quant'altro...sono appena tornato da berlino dove è risaputo che di gay ce ne sono tanti,ci hanno provato con metà dei miei amici(per fortuna che avevo la mia ragazza vicino vicino stretta stretta)
dai cmq fabio non t'encazzà...qui sul forum si scherza...mi ricordo agli albori della mia presenza su sam che mi incazzai proprio con kraven e tom perchè mi prendevano in giro perchè non sapevo cosa fosse il teflon e loro mi risposero che me lo potevo fumare...si scherza fra amici...e qui siamo tutti amici.
piuttosto che ne sai di questo locale te?? ;-)