il gruppo hup up della classic army è entrato senza nessun problema
Visualizzazione stampabile
il gruppo hup up della classic army è entrato senza nessun problema
o porca paletta a saperlo prima che è compatibile,ma veniamo a te:ecco appunto e lo spingipallino è il suo originale in metallo?Solitamente non va d'accordo con altri gruppi hop up o non incamerano bene o creano perdite d'aria
si tutto originale , spingipallino in metallo .
e però hai adesso il gruppo della classic e non va tanto d'accordo poi però se hai fortuna va benissimo ma visto la potenza che hai,qualche perdita ce l'hai,se la prova siringa va bene la perdita ce l'hai per forza tra il gruppo hop up e canna o hop up lo spingipallino
la t hu c.a...quella con le minuterie gialle su un g&p con gear g&p non va...perdi almeno 25 m\s...ho fatto una prova e da 98 m\s scende a 72...
rimettici la sua o cambia lo spingipallino
la T hup up classic army mia è tutta nera , non è quella in metallo.
Allora ragazzi , il proprietario ha voluto il fucile anche con una potenza di 0.40 ( contento lui ) , spero di ripoter mettere mani piu avanti per capire il perchè del problema.. per adesso la discussione si puo chiudere, e ovviamente ringrazio tutti
Ciao a tutti io ho un problema molto simile sul mio stubby killer della g&p che sfortunatamente mi da qualche problema dato che spara a 0,56. Allora partendo dal principio il fucile ha un pistone alien verde della mad bull la testa e la sua gep il cilindro e quello forato a meta. Facendo le prove da voi elencate ho notato che poggiando il t hop up contro lo spingi pallino al massimo Dell estensione l aria esce lo stesso, che ogni tanto durante le raffiche perde qualche colpo. Per voi cosa potrebbe essere perché io a sentire il parere di un meccanico dovrei cambiare solo lo spingi pallino dato che questo e di quelli completamente lisci in metallo. Pero sull astina non mi e stato detto niente ! Grazie in anticipo per l aiuto !