Visualizzazione stampabile
-
Noi ce l'abbiamo fatta tutti tranne uno che aspetta wave 2.....se non ci sono altri modi (tipo vi avanza un biglietto)!!!
-
Idem , stanotte hanno provato a rubare gasolio nel deposito dove lavoro e nonbsono potuto stare al compiuter :( .
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
-
Anche noi max ten non siamo riusciti... Eravam con lo smartphone a causa di un torneo e crashava ogni volta.
Speriamo nella seconda ondata
-
eccheccazzo... me so andato a dormì presto che stamattina alle 4 so andato a un torneo di LT e gia è tutto finito??? :shocked:
io pensavo davvero che quando dicevate che in 15 minuti finivano era tanto per dire!! :D
quando ci sarà la seconda wave?
-
Ma la Wave2 non era consecutiva alla prima?....noi il biglietto lo abbiamo pagato 60 euro e uno dei nostri è rimasto fuori come ha scritto Onesurvive.......mi spiegate meglio?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviata da
Mago977
Ma la Wave2 non era consecutiva alla prima?....noi il biglietto lo abbiamo pagato 60 euro e uno dei nostri è rimasto fuori come ha scritto Onesurvive.......mi spiegate meglio?
Grazie
60 perche hai preso due patch o altre cose.
La seconda ondata non so quando sarà, date un occhio al sito. Mi sembrava chiara la spiegazione fatta da noi in questi giorni.
-
No con le patch sono 70
Ticket price: 60 Euro
Velcro badge price (side velcro): 5 Euro
Velcro badge price (Border War MILSIM): 5 Euro
Total: 70 Euro
Dalla mail di conferma
Wave 1: 50 Euro (Sold out last year in 15 Minutes)
Wave 2: 60 Euro (Sold out last year in 17 Minutes)
New registration feature: Wave 2 will start right after Wave 1 ticket slots will be used.
Wave 3 and last moment tickets: (If opened - info will follow - but most likely will not be available) 70 Euro
-
Quote:
Originariamente inviata da
Mago977
No con le patch sono 70
Avrai spuntato qualcos altro a pagamento. In caso mandagli una mail e chiedi la rettifica
-
Ho modificato il mio messaggio e mi sembra abbastanza chiaro cosa mi fatturano.
Nel regolamento infatti dice: Wave 2 will start right after Wave 1 ovvero Wave 2 avrà inizio subito dopo Wave 1
-
Anche io e Skia 2 ticket da 60, registrato alle 20.20 ma quelli da 50 bruciati...