Visualizzazione stampabile
-
Stiamo andando fuori OT ma mi fa comunque piacere che il thread si riveli utile per un'altra questione [emoji6]
Comunque ripeto la mia domanda, avete sofferto anche voi di durata molto limitata delle pile? Da oggi non rischio più, dopo averlo usato tolgo le pile..
-
Quote:
Originariamente inviata da
=Elvis89=
Stiamo andando fuori OT ma mi fa comunque piacere che il thread si riveli utile per un'altra questione [emoji6] Comunque ripeto la mia domanda, avete sofferto anche voi di durata molto limitata delle pile? Da oggi non rischio più, dopo averlo usato tolgo le pile..
Guarda a me è capitato non solo con quello quindi anche al di fuori del prodotto, ma la colpa erano le pile visto che si erano Sony ma peccato che il venditore le aveva preso dal cinese affianco.. Poi potevano essere difettose o uscite male le tue può capitare.
-
Quote:
Guarda a me è capitato non solo con quello quindi anche al di fuori del prodotto, ma la colpa erano le pile visto che si erano Sony ma peccato che il venditore le aveva preso dal cinese affianco.. Poi potevano essere difettose o uscite male le tue può capitare.
Ma non è la prima volta, ed è successo con marche di pile differenti... boh proverò a stare attento, vedo se con queste Energizer la storia cambia. In ogni caso non le lascio più installate [emoji1]
-
Io col vecchio le lasciavo per mesi e poi funzionava sempre....
-
Quote:
truzzoweb
Io col vecchio le lasciavo per mesi e poi funzionava sempre....
:'(
-
Quote:
=Elvis89=
Ma non è la prima volta, ed è successo con marche di pile differenti... boh proverò a stare attento, vedo se con queste Energizer la storia cambia. In ogni caso non le lascio più installate [emoji1]
Comunque io lo ho di vizio di togliere le batterie ad ogni cosa anche perché anche se sta spento sempre una micro tensione la può prendere ed effettivamente le batterie tolte mi sono sempre durate di più
-
Esatto, per esempio lo faccio sempre con il laser bore sighter. [emoji1]
-
Io le levo solo dagli eotech :P
-
Quote:
truzzoweb
Io le levo solo dagli eotech :P
Su quelli cinesi è risaputo che ciucciano alla grande...
-
Quote:
=Elvis89=
Su quelli cinesi è risaputo che ciucciano alla grande...
parlo degli originali :)
se lasci le batterie dentro troppo a lungo senza usarlo dopo un po' iniziano a cacciare acido...:S