@SPACE: TUTTO OK SIETE CONFERMATI (strano mi pareva di averti replicato.. vabbè è l'età)
Contatterà per PM tutti gli altri.
Visualizzazione stampabile
@SPACE: TUTTO OK SIETE CONFERMATI (strano mi pareva di averti replicato.. vabbè è l'età)
Contatterà per PM tutti gli altri.
Ciao Sten, in data 17/09 avevo inviato la mail con lo scarico a Barba e richiesto i dati per poter effettuare il pagamento…ma non mi è arrivato ancora nulla…forse è finita nella dartela degli spai…ho inviato da aquilasnakevolpe@hotmail.it
Buona giornata :)
Quando hai terminato l'iscrizione dovrebbe esserti arrivata una mail con i totali dell'iscrizione e gli estremi del versamento, se non ce l'hai prova a vedere nel tuo spam. Lacasella a cui hai scritto era barba92 o satergeste? perché nella seconda posso verificare io nella prima devi parlare con lui.
Ciao!
------ Post aggiornato ------
Confermo, su satergeste non trovo nessuna mail tua, Ho fatto un test ed ho forzato l'invio della mail di riepilogo, guarda nella posta.
Ciao!
avviso a tutti i team iscritti
siamo gia' in over-booking per quanto riguarda i team in interdizione, sollecito chi deve compeltare la procedura a farlo quanto prima ed inviare contabile e scarico, altrimenti qualche team rischia purtroppo di perdere il posto.
quote raccolte, lunedì ti spedisco il bonifico!!
scusate, ma in data 22.09.2014 ho effettuato il bonifico, è il 24.09.2014 ho inviato lo scarico di responsabilità e non vedo aggiornato lo stato della mia a.s.d. (swat team Verona)
Se necessario reinvio.
grazie!
Ciao. Confermo di avere finito la procedura di iscrizione e di avere inviato lo scarico/liberatoria via e-mail ( satergeste@gmail.com ) in data 26/9/2014.
Potete verificare per favore?
PS: bonifico a breve!
Pagamento effettuato domani invio tutto
ciao
Salve a tutti, stiamo riscontrando qualche problemi nell'aggiornare il post di apertura, posto qui l'ultimo aggiornamento.
Per quanto riguarda l'interdizione mancano solo i Ghost Eagle..
Chiedo cortesemtne ai tema in contro di affrettarsi a completare la procedura, cominciamo ad essere stretti coni tempi per l'organizzazione di pernotti e cena...
LISTA TEAM ISCRITTI INTERDIZIONE:
1. BLACK PREDATOR (MI) [Iscritti - SI] - [Pagamento - SI] - [Scarico - SI] - [PROCEDURA COMPLETATA - ISCRIZIONE CONFERMATA]
2. FLYING HORSES (VT) [Iscritti - SI] - [Pagamento - SI] - [Scarico - SI] - [PROCEDURA COMPLETATA - ISCRIZIONE CONFERMATA]
3. BARBARI SAT (UD) [Iscritti - SI] - [Pagamento - SI] - [Scarico - SI] - [PROCEDURA COMPLETATA - ISCRIZIONE CONFERMATA]
4. DOUBLE ONE SAT (RO) [Iscritti - SI] - [Pagamento - SI] - [Scarico - SI] - [PROCEDURA COMPLETATA - ISCRIZIONE CONFERMATA]
5. CAMSHOT (RE) [Iscritti - SI] - [Pagamento - NO] - [Scarico - SI] - [PROCEDURA COMPLETATA - ISCRIZIONE CONFERMATA]
6. SWAT TEAM (VE) [Iscritti - SI] - [Pagamento - SI] - [Scarico - SI] - [PROCEDURA COMPLETATA - ISCRIZIONE CONFERMATA]
7. ARMY OF PAIN (CO) [Iscritti - SI] - [Pagamento - SI] - [Scarico - SI] - [PROCEDURA COMPLETATA - ISCRIZIONE CONFERMATA]
8. 11° GRACO (UD) [Iscritti - SI] - [Pagamento - SI] - [Scarico - SI] - [PROCEDURA COMPLETATA - ISCRIZIONE CONFERMATA]
9. SA.PT.AL. MARINES [Iscritti - SI] - [Pagamento - SI] - [Scarico - SI] - [PROCEDURA COMPLETATA - ISCRIZIONE CONFERMATA]
10. GHOST EAGLES [Iscritti - SI] - [Pagamento - NO] - [Scarico - NO]
11. LGM HOST GHOST EAGLES GHOST EAGLES[Iscritti - SI] - [Pagamento - SI] - [Scarico - SI] - [PROCEDURA COMPLETATA - ISCRIZIONE CONFERMATA]
LISTA TEAM ISCRITTI CONTRO-INTERDIZIONE:
1. Fallout Soft Air Team (TS) [Iscritti - SI] - [Pagamento - NO] - [Scarico - NO]
2. Wild Boars S.A.T. (TS) [Iscritti - SI] - [Pagamento - NO] - [Scarico - NO]
3. 9 INCURSORI (Roma) [5] [Iscritti - SI] - [Pagamento - NO] - [Scarico - NO]
4. CAMSHOT (RE) [5] [Iscritti - SI] - [Pagamento - SI] - [Scarico - SI] [PROCEDURA COMPLETATA - ISCRIZIONE CONFERMATA]
5.
6.
7.
8.
9.
10.
LGM: bonifico effettuato. ;-)