Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Luky
a me sembra che hanno tutto tranne i baffi!!!! :asd:
-
magari hanno i baffi sotto.... :D
-
Quella e' un attrice , un mio amico lavorava in un villaggio turistico e tutte le sue fidanzate erano baffute , paffute e pelose ... Pensavo fli piacessero cosi invece mi ha assicurato che il 90% sono cosi :)
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
-
mai generalizzare, altrimenti noi italiani siamo i primi a perderci... ;)
-
Quote:
dodo930
mai generalizzare, altrimenti noi italiani siamo i primi a perderci... ;)
pizza, mafia e mandolino :p ...per non dire altro piu attualizzato :rolleyes:
------ Post aggiornato ------
Quote:
5thAce
carina :asd:
Quote:
fabiomassimo78
Quella e' un attrice , un mio amico lavorava in un villaggio turistico e tutte le sue fidanzate erano baffute , paffute e pelose ... Pensavo fli piacessero cosi invece mi ha assicurato che il 90% sono cosi :)
eh che so dei grizzly!!!! :lol:
-
Quote:
fabiomassimo78
digli di uscire dal villaggio turistico. E' anche il metodo x "tenere lontani gli amici" dai territori "di caccia". [emoji6]
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
5thAce
No. Sotto hanno un orso marsicano !!! :-D
Quote:
fabiomassimo78
Beh, se guardi la foto di Frida Kalo non posso che darti ragione, ma non sono tutte cosė.
Qualche anno fa mi sono fatto un bel giro del Messico e, a parte le dirette discendenti dei Maya con i tratti somatici tipici di quella razza, tutte le altre (grazie all'occupazione spagnola) erano gnocche da paura. ;-)
-
Quote:
Luky
No. Sotto hanno un orso marsicano !!! :-D
Beh, se guardi la foto di Frida Kalo non posso che darti ragione, ma non sono tutte cosė.
Qualche anno fa mi sono fatto un bel giro del Messico e, a parte le dirette discendenti dei Maya con i tratti somatici tipici di quella razza, tutte le altre (grazie all'occupazione spagnola) erano gnocche da paura. ;-)
Ne hai tamponata qualcuna boss ? :p
-
Quote:
fabiomassimo78
Ne hai tamponata qualcuna boss ? :p
Ahimč no................... purtroppo!!
Ero li per festeggiare i 25 anni di matrimonio e festeggiarlo "in quel modo" non sarebbe piaciuto molto a mia moglie. :-D