Ciao Fede! Volevo farti ancora qualche domandina... per caso hai avuto modo di cronografare il tuo fucile? Fra un tiro e l'altro gli fps erano abbastanza costanti?
Sono sempre più tentato... :(
Visualizzazione stampabile
Ciao Fede! Volevo farti ancora qualche domandina... per caso hai avuto modo di cronografare il tuo fucile? Fra un tiro e l'altro gli fps erano abbastanza costanti?
Sono sempre più tentato... :(
Mi dispiace ma sto traslocando e non lo ho cronografato ancora
A occhio il tiro sembra abbastanza costante. Per la potenza il ra-tech esce con la valvola npas di serie quindi nel J ci rientri. Ovvio che se regoli la valvola a 12 gradi e la temperatura dopo un paio di ore arrivi a 30 vai over XD
nono beh logico [emoji1]
intendevo dire, a valvola regolata (nel joule), a T costante (magari..), in singolo fra un tiro e l'altro gli fps sono circa stabili o variano molto fra un tiro e l'altro? (forse cosi la domanda è posta meglio [emoji6])
magari quando avrai sottomano il crono ci saprai dire meglio ;)
personalmente sono tentato dal level 2 perché ha pure il bolt carrier completo in acciaio, ma ho letto un parere che gli fps non sono molto costanti... boh!
posso eventualmente postare il link del video ;)
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
https://www.google.it/url?sa=t&sourc...eR8ijq0vFaN-AQ
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
A distanza di due mesi, come si comporta la bestiola? Sto pensando di prenderlo, insieme a diversi mags.
Tieni sempre conto che non gioco, ma fino ad ora ha dato solo soddisfazioni!
In full auto scorre bene?
Si, se riesco domani faccio un paio di video