on the photo 2 womens + I've seen more photos of women with patch 4rap "ranger"
I do not know Italian so I do not quite understand it-
women are not included in the operative groups? or what?
Visualizzazione stampabile
radio naja = gossip
yes, they speak about women may be accepted by rangers etc but they did not and will not go (yet? :D ) on active duty with operative groups
Per la ragazza che domandava ad inizio topic:
Stai facendo un minestrone incredibile, il tattico è un gamma con tasche SE
Elmetto non vorrei sbagliarmi ma sempre SE (a trovare il telino vegecam poi...)
la mimetica è una crye 1gen
Se propio vuoi usare il 6094 ti conviene buttarti nelle foto dove sono in cb62 tipo queste:
Allegato 249427
6094
Cb62 (si trova su ebay anche se non è propio il modello esattissimo)
mich 2001 e ammennicoli vari
Se hai altre domande chiedi, ma conta che le fs italiane richiedono un impegno nello studio e nel reperimento di materiale che non hai nemmeno idea, visto la roba di produzione nostrana e mai commercializzata che usano
Ah se col primo soccorso sei "medico" tra virgolette io sono un "incursore"
------ Post aggiornato ------
X madness
Ti posso confermare di persona che la donna ranger almeno qualche anno fa lavorava in un ufficio e non con il battaglione
Se qualcuno può traduglielo... io in inglese sono una capra....
okay)Quote:
Ti posso confermare di persona che la donna ranger almeno qualche anno fa lavorava in un ufficio e non con il battaglione
Se qualcuno può traduglielo... io in inglese sono una capra...
grazie delle delucidazioni, quindi se volessi replicare quello in foto che hai messo tu, mi conviene prendere o lbt6094 oppure cb62 come tattico giusto?? e fra i 2 modelli quale è meglio segliere?? io lunedì max ,martedì procederei a ordinare il primo step di roba, quindi mi è importante sapere se per replicare il set up della foto posso prendere anche lbt6094 senza problemi.
grazie
No allora....
Cb62 e la mimetica
Lbt 6094 e il tattico
To continue girls theme... Nono (right) ;)
Allegato 249571