scusate, ma se non abbiamo le pistole? non riesco a capire bene se sono necessariamente obbligatorie.
Visualizzazione stampabile
scusate, ma se non abbiamo le pistole? non riesco a capire bene se sono necessariamente obbligatorie.
da quello che ho capito sono obbligatorie per gli obj all'interno della struttura... qualcuno mi smentisca se ho torto...
be tre giorni prima è inammissibile mettere delle regole del genere, vorrei delucidazione dagli organizzatori..........solo uno di noi ha la pistola e questo mi proccupa
o usi le pistole o usi i caricatori originali, non sono necessari tutti e due.
ok grazie, adesso sento quelli del mio gruppo e ci organizziamo.Quote:
Originariamente inviata da doc
ciao ragazzi sono il presidente del cassero-bsb, chiedo scusa per l'inconveniiente book e caricatori.
riguardo a questi ultimi, la situazione e molto semplice, chi non possiede caricatori standard, potra utilizzare un normalissimo maggiorato, l'importante e che tenga il selettore impostato su "colpo singolo!!!"
questo obbligatoriamente!!!
riguardo il book, avevam,o la posta momentaneamente bloccata per problemi interni, ma vorrei ricordare che avevamo comunicato che avremmo spedito i book a tutte le squadre partecipanti lunedi, ma causa i problemi sopracitati, lo abbiamo potuto fare martedi
scusate per i piccoli intoppi
saluti a domenica
è utilizzabile il vsr10?
non fare ste domande che ho deciso di portarmi l'm4...
:d
approfitto qui per ringraziare tutti gli organizzatori per la bella gara (fortunatamente il tempo è stato clemente) e un salutone a pitbull che ci ha portato a spasso e alla fine si è preso i nostri bacini di saluto :x.
ah mandami le foto altrimenti la squadra mi si altera :giggle: (il caposquadra specialmente)
alla prossima
saluti
hutto
giusto giusto le foto!