Chiedo gentilmente, ora che i partecipanti sono definiti, di postare qua su SAM tutte le comunicazioni tipo: Book, scarico resp, ecc. poiché penso di aver perso qualche passaggio. grazie
Visualizzazione stampabile
Chiedo gentilmente, ora che i partecipanti sono definiti, di postare qua su SAM tutte le comunicazioni tipo: Book, scarico resp, ecc. poiché penso di aver perso qualche passaggio. grazie
grazie!
Poichè non riesco ad allegare direttamente file all'interno del thread, ho aggiornato il contenuto presente nella pagina dropbox di squadra, ossia:
sito: www.dropbox.com
user: brigatafantasmacasalemto@gmail.com
pw: --> la stessa già comunicata via mail o pm, se l'avete persa, scordata o altro richiedetemela di nuovo in privato.
Grazie così è tutto più chiaro. :)
Volevo fare una domanda nel costo del torneo è compresa la colazione o il pranzo? Grazie
Caricata la scheda liberatoria su dropbox, chiedo per cortesia a tutte le asd iscritte di compilarla (1 foglio per OGNI operatore) e consegnarcela il giorno dell'evento. Chi si presentasse senza non dovremmo nemmeno farlo giocare (va bene, ve lo faremo ricompilare lì sul posto.. )
ATTENZIONE!! Caricata su dropbox la foto del comandante Garcia, verificate di averla scaricata e visionata!!