Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
conan
una domanda però mi sorge spontanea...se non serve, perkè c'è così tanta gente ke se lo compra spendendo anke 220euro?
beh cè gente che se lo compra anche vero per la modica cifra di 500 dolla!!! e cè gente che si prende il rav da 700 dolla completo :-) ognuno dei soldi ne fà quello che vuole, caricato pesante è una figata, ma andare ad una 24h con quello è solo esagerato, per non dire peggio, poi che si possa fare....beh noi non siamo veri membri dell sf ne tanto meno andiamo a cercare telebani, in giro per le montagne afghane, le noste passeggiate di salute 24h/36 le possiamo affrontare con qualsiasi cosa di real issue!
-
infatti...alla fine uno fa quello che si sente di fare con i propri schei...è un po' come in tutti gli hobby...si spende e si spande...alla fine basta esserne felici...meglio così che non fare nulla e tenerli nel materasso...;)
-
Quote:
canta80
be di quello ormai c'è la replica...basta ordinarlo dalla corea...
per favore il link dove ordinarlo...per favore!!! ce l'hanno nel film dei transformers e lo voglio!
-
io ho da pochi secondi ordinato il ciras da tactical eq... dato che ha dei buoni sconti... arrivera' settimana prossima (speriamo), poi vi dico pure la mia...:omaggio: e mando qualche foto dei particolari. speriamo bene che sia stato un acquisto buono... mi sono fidato del forum.
-
Quote:
cristian
io ho da pochi secondi ordinato il ciras da tactical eq... dato che ha dei buoni sconti... arrivera' settimana prossima (speriamo), poi vi dico pure la mia...:omaggio: e mando qualche foto dei particolari. speriamo bene che sia stato un acquisto buono... mi sono fidato del forum.
su ebay lo trovavi = a 35$ + spedizione...
-
si,vabbè...kissà ke qualità e? a 35 euro!!!
-
cavolo l' ho ordinato e che succede..... sciopero dei trasporti arghhh!!!! maledizione....:snipersmile:
-
quoto kam quando dice di guardare se ti conviene prendere quello con tutte le tasche perchè a mio avviso molte sono inutili...io ho preso quello base e gli ho aggiunto le tasche che mi servivano senza arrivare comunque al prezzo del completo....
-
ecco qui il mio... dite quello che volete ma è una favola usarlo... certo qualche tasca diversa ci vuole ma cosi è ottimo a mio parere
[img]file:///c:/docume%7e1/sps/impost%7e1/temp/moz-screenshot-1.jpg[/img][img]file:///c:/docume%7e1/sps/impost%7e1/temp/moz-screenshot-2.jpg[/img]
https://www.sps84.net/images/img_0536.jpg
-
ragazzi 1 domanda, io sono 1,84 x 80 kg, e nn so se prendere la taglia medium o la lage del ciras maritime.
che mi consigliate ?