Visualizzazione stampabile
-
Il video non nasce da una invidia (semmai l'invidia è al contrario) ma semplicemente per sfatare quei miti (reattività e spada laser) che i possessori di ptw tanto decantano...i vari 666ste,methis,one e ghost hanno già risposto a vari punti, io vorrei però porre una domanda ai sostenitori e possessori di ptw:
Visto e considerato che nella reattività e nella precisione (nel joule) il divario è nettamente livellato, queste sensazioni,questi totali cambiamenti dello stile di gioco e del feeling a cosa si riferiscono?? secondo me il reale stravolgimento dello stile di gioco te lo da il gbb, non una "asg" tecnologicamente avanzata, perchè il ptw è sempre un giocattolo molto costoso...!!!
Scusate l'ot :P
Ciao
-
Ci rinuncio.
mi aggrego al coro.
chi compra ptw è un coglione.
ascu e mp5 da 70 metri !
-
Quote:
Originariamente inviata da
Silent Control
Ci rinuncio.
mi aggrego al coro.
chi compra ptw è un coglione.
ascu e mp5 da 70 metri !
Ma perchè tergiversi e non rispondi alla mia domanda?! eppure non mi sembra di aver chiesto la luna
-
OT: qualche giorno fa qualcuno scrisse in un'altro 3d che NESSUNO, dopo aver speso bei soldini per un tale oggetto, ammetterà MAI di aver fatto una cazzata...
per me la diatriba è inutile (nonostante io la pensi esattamente come gli altri: spendere quei soldi per un PTW è un'abominio OGGI, qualche anno fa aveva anche un minimissimo senso) perchè ognuno fa come gli pare e io non sono nessuno per dirti che sei un pirla a giocare coi caricatori maggiorati, a giocare con l'mp5 anziche con l'm4 anzichè con l'AK e via cantando! ;)
certo un minimo di obiettività ci vuole (ho asg che a 70 metri ci arrivano e sono a 0,99 costanti spendendo 1/3 e NON PUOI dirmi che non è vero), e sinceramente quando mi arriva il pirletta di turno che mi dice "sei invidioso" là mi incazzo e mi sento offeso... l'invidia non c'entra nulla , ANZI... se avessi voluto me ne sarei comprati 25 di PTW coi soldi che ho speso per le mie asg, quindi COME IN TUTTE LE COSE ritengo degli IDIOTI e delle persone di una TRISTEZZA INCREDIBILE tutti coloro che si fanno belli solo perchè hanno potuto spendere di piu (come il bimbo che aveva il metropolis da due milioni quando io giravo col SI da settecentomilalire :D ), ma cio non mi/ci autorizza a criticare la loro scelta! ;)
IT: dal video mi sembra davvero un lavoro ben fatto, anche se personalmente lo ritengo addirittura TROPPO REATTIVO! :D
non conosco i PTW ma sulle armi vere un minimo di gioco il grilletto ce l'ha, forse vedo male ma sembra che appena ci poggi le impronte digitali :D quello spara... non è "pericoloso"?
ovviamente non parlo di pericolo reale ma ad esempio se sto puntando uno in stealth e appena poggio il dito sparo magari sbaglio il colpo ;)
domando: è possibile regolare un minimo la corsa in modo da fargli fare almeno un mezzo mm prima di sparare?
p.s.: da una parte posso comprendere i PTWisti che si sono sentiti attaccati dal titolo e dal contenuto del 3d, personalmente lo cambierei in qualcosa di piu "educato" tipo "ECCO L'ASG PIU REATTIVA DEL MONDO!", così non si punta il dito contro nessuno e se arriva un PTWista che dice "sei un buffone perchè i PTW sono piu reattivi" a quel punto la colpa è solo ed esclusivamente sua ;)
-
ciao Nonaeme , certo che si può regolare l'escursione del grilletto, in questa replica l'ho fatta esasperata appositamente , mentre su altre l'ho fatte più umane, ma sempre reattivissime ;)
-
Bello questo aggeggino, peccato che ci sia solo perngb di IIGen mi sarebbe piaciuto montarlo su un m14 che sto preparando come ASG da sniper!
-
Quote:
erduca
Bello questo aggeggino, peccato che ci sia solo perngb di IIGen mi sarebbe piaciuto montarlo su un m14 che sto preparando come ASG da sniper!
guarda che esiste anche per III gen. ;)
-
Quote:
Ghost1979
bombardiere guarda che ti stai confondendo :) con i 18:1 sarei più lento in reattività rispetto i 13:1 ;) prove fatte e sta fatte
è un problema fisico, ovvero di rapporti degli ingranaggi, con una molla sp 90 è un conto, un altro è con una molla più dura come una sp 100 . Hai senza ombra di dubbio una grandissima reattività,ma le cose cambierebbero con una sp 100, ovvero dove si è costretti ad usare una sp100 per stare un pelo sotto al joule. Per il discorso rapporti ingranaggi, è assodato che essi si comportano come il cambio di un auto , e fare entrare in coppia un motore con un rapporto elevato è più difficile e ci vuole più tempo . Tu hai annullato il problema mettendo un motore super torque, credo che quello che tu hai utilizzato sia con magneti in neodimio , accoppiandolo a ingranaggi super high speed . Comunque reattività elevatissime in risposta al grilletto sono ottenute abbinando un buon interruttore elettronico , ingra 18:1, meccanica e molla da 1 joule , ed un motore reattivo , il tutto alimentato con una buona 11,1,volts , già fatto soprattutto con miei motori .
-
ma sono l'unico ad essere over con una sp90? e pensare che il meccanico mi ha pure messo poco grasso nel cilindro sennò faceva troppa tenuta e visto il rof sostenuto non sarebbe stato il massimo.
Comunque bisogna ricordare che l'ascu necessita di un buon motore HT sennò da problemi con l'active breaking.
-
Quote:
Ghost1979
guarda che esiste anche per III gen. ;)
Eh ma l'm14 è di settima :)