Visualizzazione stampabile
-
ti confermo che il mio fa la stessa cosa. allora ho smontato tutto il gruppo hopup e ho notato che, guardando all'interno della canna, il gommino non spinge esattamente "orizziontale" ma leggermente inclinato verso destra. questo è ovviamente la causa del problema, ora dovrò riaprirlo e limarlo un po'.
comunque c'è un thread che esprime lo stesso problema su un m6 blackeagle.. stessa soluzione.
-
non riesco a capire come faccia a spingere inclinando il gommino :hummm:
-
ah, anche io faccio un po' di fatica, ma è effettivamente così. se smonti la canna e ci guardi dentro, puoi verificarlo. almeno, da me è così!
-
no il mio spara drittissimo, non ho problemi. l ho aperto ieri per lubrificare tutto e l hop up è perfetto e lavora dritto
-
ma non ho capito come fa il tuo hop up a lavorare storto. è il gommino deformato?
-
no, purtroppo non è deformato. sembra che il perno che abbassa il pressore non sia perfettamente in linea (uno dei possibili motivi), o che il gommino non sia uniforme all'interno. mah.
-
scsmi del ritardo dr.steve comunque uso degli 0.25, il mio mauser tira a 88 m/sec e adesso che mi ci hai fatto notare, non tira sempre storto! comunque ragazzi, parlo di variabili di 2 metri massimo!!!!!! e a 50 metri!!! comunque non è che può essere che stringo con la chiave troppo l'hopup??? poi vorrei sapere: ogni quanto lo pulite/lubrificate???? grazie di tutto!
-
se il pallino devia un po la traettoria mentre sta cadendo è normale. fai conto che è difficile che con un fucile da cecchino spari a palombella. per quanto riguarda l hop up, l importante è che non lo stringi esageratamente, se no il pallino decolla. comunque se il gommino è sano e funzionante non ti devia la traettoria. non saprei dirti ogni quanto va lubrificato. ogni tanto spruzzagli un po di spry al silicone nella canna e dove scorre il cilindro e basta.
-
ok grazie!!! comunque si si, devia qualche metro prima di cadere, poi ti assicuro che è tanto lontano il punto a cui arriva a girare! cioè non tirerò mai così lontano!!!!
comunque dr.steve ti dispiace se mi prendo il tuo id msn??
-
no tranquillo prendilo pure. cosi ci scambiamo un po di pareri