Email m.fonzie@hotmail.it stó raccogliendo i soldi numero indicativo una decina
Visualizzazione stampabile
Email m.fonzie@hotmail.it stó raccogliendo i soldi numero indicativo una decina
Ok grazie
A tutte le squadre che ci hanno inviato l'indirizzo mail e confermato la loro presenza , ho inviato in mp i dati per il pagamento delle quote
Ricordo a tutti gli altri di confermare e inviarci il loro indirizzo mail grazie
alessio.fossa@gmail.com noi dovremmo essere in 8/12 operatore sto' attendendo delle conferme
con molto rammarico, sono costretto a disdire la partecipazione del nostro club a questo bellissimo evento, purtroppo sembra
che la maggior parte dei soci della mia asd per quella data abbia problemi ad essere presente . Mi scuso ancora ,e vi auguro un in bocca al lupo per la riuscita della manifestazione
Ok grazie lo stesso e alla prossima
ASD dark wolf sermoneta 10/15 operatori a breve sarņ pił preciso... andreamaster23@hotmail.it
Phoenix Airsoft Latina blocca un posto, al pił presto vi comunicheremo il numero esatto di operatori disponibili (15-20 circa) :D
Invito cortesemente a tutti i partecipanti a stringere sugli operatori e se possibile procedere ai pagamenti in modo da avere un quadro completo dei reali partecipanti per permetterci di iniziare il prima possibile a formare le fazioni CB
Pagamento effettuato da Aprilia alle ore 12 per 11 partecipanti!