Visualizzazione stampabile
-
CIAO A TUTTI! In primis un salutone a RAPTOR.... 5 anni sono tanti ma sono sicuro, e parlo anche a nome di SLO, che sarà come non ci vedessimo solo dal giorno prima... :D Vai LIMA COMPANY SIERRA 4 siamo stati i migliori hehehe. :D
Un saluto anche ai ragazzi degli "ARMY OF PAIN".. ci si rivede dopo "Penelope" eh ?
-
Ciao,
appena ho visto questo Topic ho chiesto agli altri ed erano tutti d'accordo, 2 tornei fatti con voi, 2 bellissimi eventi! Non potevamo mancare!
-
ciao a tutti ombre softair vercelli se possibile bloccano un posto 10 operatori
-
Lupi di Serramazzoni bloccano posto per 8/12 operatori in Red Alliance.
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Hell_Cai
Ciao,
appena ho visto questo Topic ho chiesto agli altri ed erano tutti d'accordo, 2 tornei fatti con voi, 2 bellissimi eventi! Non potevamo mancare!
Grazie di cuore ragazzi! come al solito ce la metteremo tutta.
------ Post aggiornato ------
Quote:
Hell_Cai
Ciao,
Grazie di cuore ragazzi! come al solito ce la metteremo tutta.
Quote:
maglio
Grazie ma........... in quale fazione ?
Quote:
maglio
Grazie ma........... in quale fazione ?
-
chiedo scusa credevo che essendo la prima volta che partecipavamo ci metteste voi dove serviva.
ora ho girato la domanda alla mia squadra a breve vi do risposta
-
Ciao Ragazzi ,
come Green Thunder di Savona prenotiamo 8/10 fazione Red Alliance ( Mimetica Marpat )
Ci tengo a salutare gli amici "Inglorious Fighters" e rivolgo un particolare saluto ai carissimi "Lupi di Serramazzoni" promettendo una altra formidabile serata passata " ai Tocchi "
-
Quote:
C.A.S.H.
Ciao Ragazzi ,
come Green Thunder di Savona prenotiamo 8/10 fazione Red Alliance ( Mimetica Marpat )
Ci tengo a salutare gli amici "Inglorious Fighters" e rivolgo un particolare saluto ai carissimi "Lupi di Serramazzoni" promettendo una altra formidabile serata passata " ai Tocchi "
Ciao ragazzi, felici di rincontrarvi e ricambio i saluti. Per i "Tocchi" ci stiamo già allenando!
-
allora ecco la decisione .
ombre vercelli bloccano 10 posti fazione halo
-
Quote:
maglio
chiedo scusa credevo che essendo la prima volta che partecipavamo ci metteste voi dove serviva.
Allora ci STO! Vi mettiamo dove ci serve ... ehehe grazie per la disponibilita'. Direi che sarebbe ottimo nella fazione "Rebels" :D
Quote:
maglio
Allora ci STO! Vi mettiamo dove ci serve ... ehehe grazie per la disponibilita'. Direi che sarebbe ottimo nella fazione "Rebels" :D
Quote:
maglio
Ho letto il post, mi sono permesso di spostarvi in "Rebels" vista la vostra disponibilità :) eventualmente chiamatemi al 377 277 0467
Quote:
maglio
Ho letto il post, mi sono permesso di spostarvi in "Rebels" vista la vostra disponibilità :) eventualmente chiamatemi al 377 277 0467