Visualizzazione stampabile
-
Arrivato oggi, durante la pausa pranzo sono riuscito a sparare qualche colpetto dal terrazzo.
é strabello, ottima fattura veramente notevole, ha il gb nuovo rosso.
L'ho preso con il custom level3 di nito, reattività al colpo singolo che non mi aspettavo sinceramente, non ho un crono per ora e non
so il rof, nito si è dimenticato di scrivermelo sul foglio allegato all'asg, ma canta una meraviglia ad orecchio.
Il mio mk18 esce a 99, quello di un mio collega anche lui con custom3 m4cqbr esce a 95
Prossimamente mi procurerò un crono e rimisurerò i valori dopo qualche giocata.
Una cosa, come hai infilato la batteria nel calcio CTR??
-
Quote:
Originariamente inviata da
Max Mercury
Una cosa, come hai infilato la batteria nel calcio CTR??
lipo da tubo presumo..
-
Quote:
Brian
lipo da tubo presumo..
saresti gentile da mandarmi un link ad una batteria compatibile con il calcio ??
anche in pm :)
-
basta che vai su un sito e che sulla descrizione ci sia da tubo.
-
bhe si questo lo avevo immaginato, volevo solo un link per avere la certezza di individuarne una che qualcuno mi dice d'aver già usato
nel tubo con il fusibile mi sembra che più lunga di 10 cm faccia fatica... forse non ci sta
me ne dite una che sicuramente ci entra senza problemi??
grazie
-
1 allegato(i)
Epower 11,1 1300 mAh 20C:
Allegato 240032
100x15x20 mm circa, ci sta tranquillamente. Se il tubo è lavorato per LIPO, rimane a filo della fine del tubo, rimangono fuori solo i cavetti per un pezzetto.
Si possono usare batterie più lunghe (le prime LIPO da tubo, se non ricordo male, stavano intorno ai 15cm di lunghezza), ma ovviamente il calcio non si può chiudere completamente.
Ciao!
-
con quella misura ed il fusibile secondo me non ci entra
-
con quella misura ed il fusibile secondo me non ci entra
-
Penso di no, io sono anni che ormai il fusibile non lo uso più. ;)
-
Quote:
JollyRoger
Penso di no, io sono anni che ormai il fusibile non lo uso più. ;)
sono anni che le case non li montano più. XD