Visualizzazione stampabile
-
Riesumo questo post per un paio di domande...ma allora merita o no questa canna?perchè se guadagna metri ma di precisione non guadagna niente con rosate larghe tengo la mia falcon airsoft che lavora bene....
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
-
Io devo ancora montare il tutto prossima settimana se dio vuole munto tutto l'ambaradan
-
Dai skype che aspettiamo sti risultati ;-)
-
Ma qualcuno l'ha provata a confronto con una Systema o SniperMK?
-
Non s'è capito ancora se ne vale la pena o virare su altro. Joy...
-
Il tempo e quello che e in questo periodo e ancora tutto dentro la scatola.. Se dio vuole riuscirò a montare tutto
-
Aspettiamo con ansia... ;)
-
Tutto montato finalmente e per quel che ho provato devo dire che funziona molto bene.. Domani la testero ancora meglio in game
-
Prime impressioni skype?cioè per farti capire se arriva a 60 metri e a tiro utile ha la rosata come una normale barrel non conviene così tanto....di quanti mm è la tua?
-
Quote:
Originariamente inviata da
AcDc
Prime impressioni skype?cioè per farti capire se arriva a 60 metri e a tiro utile ha la rosata come una normale barrel non conviene così tanto....di quanti mm è la tua?
Allora una sessantina di metri li fa tranquillamente e la rosa e cambiata parecchio con gli 0,25 il tiro utile aumenta e la rosa si stringe parecchio a gittate maggiori.
Provata anche con gli 0,20 mi ritengo abbastanza soddisfatto.