Visualizzazione stampabile
-
ho preso una MS2 originale e nemmeno dopo due settimane di utilizzo aveva fatto tutti i peletti sul tessuto e dai ganci in metallo s'era venuta via parecchia vernice... oltretutto se accoppiata ad un MSAP era terrificante: tintinnava meglio di una campanella... SOLD. :(
comunque ho visto parecchia roba replica montata pure su armi vere! XD
-
mai letto tante minchiate come in sto 3D. :p:D:p
Avete parecchia confusione in testa e tante repliche che credete siano Magpul "Made in USA" e in realtà sono cineserie.
-
perdonaci o sommo per aver osato esprimere le nostre opinioni, purtroppo non abbiamo la capacità di discernere una replica (che gia solo per il nome si presume cinese) da un dorato accessorio magpul "made in usa" (manco PTS)! :D
in realtà volevo flammare anche io il povero dodo per essersi fatto fregare pagando per originale una cinghia cinese, ma poi ho pensato "chi sono io per dubitare di lui e delle sue scelte? non lo conosco e magari ne sa 100 volte piu di me!" ;)
è sempre bello vedere che le proprie opinioni sono etichettate come "minchiate" se diverse da quelle altrui... ;)
-
Aghaghaghagj :)
potrei spiegarti il perché in pm se vuoi, giusto con una foto ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nonaeme
in realtà volevo flammare anche io il povero dodo per essersi fatto fregare pagando per originale una cinghia cinese, ma poi ho pensato "chi sono io per dubitare di lui e delle sue scelte? non lo conosco e magari ne sa 100 volte piu di me!" ;)
Si vede che Midway USA spaccia repliche cinesi... chissà?
E' un vero peccato veder sprecata tanta spocchia Silent Control... a volersi informare, si scoprirebbe che le cinghie MS2 magpul soffrissero di diversi problemi sia come materiali che come design (ad esempio non vanno usate con attacchi cinghia QD) ... è tutto nero su bianco su parecchi forum e blog americani... basta cercare.
E' che purtroppo si parte sempre dal presupposto che la roba VERA che si paga dei bei soldi è assolutamente infallibile... invece no, ad esempio le cinghie della BLUEFORCE GEAR avevano gli attacchi fallati, i tattici HSGI se si usuravano i velcri (o si intuppavano di sabbia) lasciavano piombare le piastre balistiche in terra e le fondine safariland inceppano le armi quando il peletto dentro incomincia a infilarsi nei meccanismi della pistola.
Comunque è un problema relativo per tanti... alla fine la roba lasciata negli armadietti non si usura... e poi da vedere è molto figA.
-
Ho visto anche gente lamentarsi delle handguard MOE , dicendo che dopo un pò non si riesce a toccarla.
E guardando dentro manca l'isolamento in alluminio (https://www.barang.nl/wp-content/upl...uard-FDE-3.jpg)
E mi chiedo da dove saltino fuori certi prodotti venduti così.
Ho visto anche cinghie MS3 rompersi dopo pochi mesi. E vista da vicino presenta piccole differenze rispetto alla mia , ma veramente piccole, però la mia dopo 2 anni è ancora perfetta.
Eppure dovevano essere originali anche le loro. Dovevano. E bada bene che non sto parlando di prodotti comperati per giocare.
Non voglio offendere le vostre conoscenze, diciamo che prendo come le pinze molto di quello che leggo. Questo non vuol dire fosse riferito alla tua MS2 che in realtà non ha mai soddisfatto nemmeno me, l'ms3 è un altro mondo.
-
Non essere daccordo sta bene, lo si dice e si motiva, se si ha voglia... altrimenti non si scrive proprio, se il massimo che si può fare è offendere.
Certi prodotti o nascono male o si sbaglia la destinazione di utilizzo anche perchè le case che le fabbricano hanno tutti i motivi del mondo per spingerli come prodotti "universsali". A me fanno scassare i filmati delle varie cinghie dove ti fanno vedere che l'operatore può cambiare assetto facendo praticamente l'hoolahop con la cinghia... peccato che il 99% di questi filmati siano su un pratino inglese e "l'operatore" (di solito un pò in carne) al massimo ha la polo... voglio vedere a fare le magie con la cinghia nel bosco, col tattico in mezzo ai rovi...
Comunque, prodotti Magpul originali ne ho usati diversi... sono sempre stato un grande estimatore degli estrattori per esempio... però su tanti altri prodotti che sono usciti di recente, han toppato alla grande... purtroppo va così, costa o non costa.
-
Ragazzi paragonare prodotti realizzati per l'utilizzo su armi vere ai giocattoli replica cinesi che mettiamo sulle nostre ASG è semplicemente un'assurdità.
Chi fa certi paragoni probabilmente non sa nulla di progettazione e produzione di oggetti destinati al settore armiero, di caratteristiche e composizione dei materiali, dei relativi test di resistenza e durata, di specifiche e normative (civili e militari) da rispettare, di garanzie sul prodotto finito.
Vi garantisco che se le repliche che usiamo fossero realizzate per soddisfare tutti i parametri di cui sopra non costerebbero così poco. A chi conosce i materiali la differenza qualitativa tra un originale ed una replica salta all'occhio semplicemente guardando una foto.
Quindi lasciamo perdere certi discorsi perchè si rischia di scadere nel ridicolo.
;)
-
Veramente si stava dicendo che roba nata per armi vere fa schifo esattamente come le peggio cineserie, solo che la paghi di più.
E non mi stupirei nemmeno se gli impianti che le producono sono gli stessi... si è visto in tanti altri ambiti, vorrei proprio sapere perchè questo dovrebbe fare eccezione.
-
E il dubbio che non sia roba originale non è mai venuto?