Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
=Elvis89=
Il we ratech non è che esce over, ha già la valvola NPAS che ti permette di regolare la potenza in uscita ;) è più affidabile meccanicamente perché ha tutto il gruppo scatto in acciaio che va a sostituire quello originale in zama ;)
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Si lo stavo guardando ora sul sito, 415 dollari (circa 400/390 euro) e ha npas ,open, e parti in acciaio, unica cosa che comprare dal loro sito vuoldire dogana.... Non sapete se esistono negozi europei che trattano i custom ratech?
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk 4
-
Emperion, Gunfire!... poi aggiungerei la WebCartoleria e Airsoft Entrepot, solo che loro trattano i we originali però hanno una vasta gamma di pezzi aftermarket della RaTech!
-
Il gruppo di scatto non e' cosi' fragile, imho. Non serve svenarsi per la roba rat, almeno finche' non si spacca qualcosa. Out of the box i we vanno bene, a parte l'M14. Serve l'npas, perche' sono over. :)
-
Quote:
Shub
Il gruppo di scatto non e' cosi' fragile, imho. Non serve svenarsi per la roba rat, almeno finche' non si spacca qualcosa. Out of the box i we vanno bene, a parte l'M14. Serve l'npas, perche' sono over. :)
Forse vai a risparmiare.. la spesa 'iniziale' è grossa ma la ammortizzi nel tempo ;)
Oppure per giocare c'è l'm4 della KJW che però non ho mai visto in azione dal vivo...
Davide, eventualmente chiedi a chi ha anche queste repliche ;)
-
Comprare i pezzi Rat prima che servano e' una strada certa verso lo sperpero inutile...
My 2 cents!
p.s. il KJW pare vada bene, c'e' n'e' uno in vendita sul mercatino.
-
Eheheh l'ho visto e ci ho provato.. ma non ho la grana..!
-
Eh ma appunto questo mi ferma, 1 non so se sarò in grado di metterci mano, si con le asg me ne intendo, ma ho visto alcuni di questi smontati, hanno miriade di mollettine, spinette e cose simili...2 anche se prendessi un we 416 a 340 euro, ho visto che gia dopo poco da problemi e come minimo ci devo mettere altre 100 e passa euro, tanto vale prendere quello ra tech, che ha gia l'npas e magari e spero riesco a farci qualche partita prima di doverci spendere altri soldi, perchè , mi attirano da fare schifo da sempre sti fucili, però , ok spendere 400 euro di fucile, ma mi piacerebbe anche anche dopo l'acquisto la prima rottura arriva dopo parecchie partite, non dopo due, e qua sul forum leggo di parecchia gente che gli è partito qualcosa quasi subito.... poi ho letto la recensione del 416 open bolt e non è che ne parlino cosi bene sinceramente...
Edit: Comunque in quei negozi non vedo i custom Ra tech, aparte da emperio ma ha solo poche repliche e non il 416 :( comunque mi attirava molto anche l ak47 pmc però non trovo recensioni.... com'è come replica? usa gli interni uguali ai colt o ha altri pezzi a parte?
-
Davide, è meglio se queste domande le fai nel thread giusto perché questa è la sezione sbagliata ;)
-
Quote:
=Elvis89=
Davide, è meglio se queste domande le fai nel thread giusto perché questa è la sezione sbagliata ;)
osti scusami :D e che era per continuare a parlare con te che eravamo a discorso avviato xD ricopio di la :D+
Comunque si avevo visto anche il Il kwj in vendita, ed è pure basso il prezzo, unica cosa che da quel che ho letto ha un po di pezzi dedicati... la we ha una gamma più ampia di ricambi... o sbaglio?
-
anche la we ha i suoi pezzi dedicati come gruppo scatto per esempio ,per il kjw non trovi pezzi aftermarket perche' non ne ha bisogno va bene cosi unica cosa che dicono di cambiare è la leva armamento con una in acciaio per il resto va bene cosi. ho avuto sia il pdw we che il kjw m4 (che ho ancora XD) e posso dire che il kjw a parer mio è decisamente meglio per prima cosa i caricatori sono fantastici non hanno una perdita mentre i we dopo poco iniziano a perdere dalla valvola susperiore e poco dopo hai perdite ovunque questo per i vecchi caricatori i nuovi dicono che sono meglio ma non avendoli mai avuto sotto mano non posso dire niente ma se hanno tenuto la valvola del v1 poco dopo inizieranno a perdere.