Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Peppels95
Pienamente daccordo. Stessa corrente di pensiero per quel che mi riguarda. Per il discorso asg principale e backup, credo sia qualcosa di logico in ambienti ristretti o dove gli ingaggi avvengono a distanze più ravvicinate, in modo da avere una mobilità maggiore.
Non è solo quello... perchè l'urbano con l'M4 lo puoi anche fare... è proprio una questione di non fare del male agli altri giocatori... qualcosa che magari sembra a me, ma qui non è molto considerata, magari perchè giochiamo a potenze più basse, ma da quello che mi riportano da loro non c'è gente che urla SPARAGLI IN FACCIA, FALLO SANGUINARE COSI' ESCE! ...perchè ti sbattono fuori dal campo...
-
Quote:
dodo930
Non è solo quello... perchè l'urbano con l'M4 lo puoi anche fare... è proprio una questione di non fare del male agli altri giocatori... qualcosa che magari sembra a me, ma qui non è molto considerata, magari perchè giochiamo a potenze più basse, ma da quello che mi riportano da loro non c'è gente che urla SPARAGLI IN FACCIA, FALLO SANGUINARE COSI' ESCE! ...perchè ti sbattono fuori dal campo...
Forse come hai detto tu, dato che da noi giochiamo a potenze più basse, non è molto considerata in questo senso. Allo stesso tempo, però, è inimmaginabile tirare in faccia ad un'altro, magari da distanza ravvicinata, per farlo uscire.
-
beh per quello che vedo sui campi, troppo spesso ci si nasconde dietro al dito del "non sono sicuro che dichiareranno" per giocare in maniera un pò troppo "infoiata"...
-
Quote:
dodo930
beh non credo le pistole siano usate solo perchè in teoria avrebbero meno potenza...
noi ad esempio abbiamo nel nostro urban abbiamo tutti stanzoni belli grandi..in una zona specifica però dove gli ingaggi si avrebbero anche a pochi metri
usiamo solo ed esclusivamente il colpo singolo...anche se ti becchi uno a l massimo due pallini ad altezza busto da pochi metri non è che ti fai male,
sopratutto s nella zona frontale con tattico ecc