Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Grundig
e che sarebbe cambiato,se uno vuole spararci da una macchina in corsa,che sia verde o nera,credi avrebbe fatto differenza?
senza contare che una bomboletta di nero,costa 5,90€
Cambia il fatto che se ti metti nella testa di sti decelebrati, quando si presentano alla cassa del negozio di turno (c'è San Marino è vero, ma almeno cominceremmo a pensare a casa nostra) e gli viene consegnata una roba che somiglia più a un evidenziatore che a una replica di COD, è molto facile che gli passi la poesia di avere il fucilestrafigodelvideogioco liquidando l'acquisto con un "'innkia zio che ma come stai? troppo da sfiago così". Non risolvi di sicuro il problema, ma almeno lo limiti.
Se poi lo stesso decelebrato comunque compra la replica/pennarello e la spaia, il giorno che verrà pizzicato gli si attacca un altro capo di accusa e gli fai passare la voglia di fare lo spiritoso.
-
Quote:
Hell_Cai
è passata anche sul TG3 Lombardia stasera, hanno detto che è stato un fucile da softair e non che erano dei giocatori, se non altro è stata riportata in modo imparziale.
Io sono sempre più convinto che si dovrebbero adottare le linee di vendita per gli iscritti alle ASD regolari e ai "liberi": una linea di repliche realistiche senza marcature di sorta, l'altra linea di repliche colorate dallo spegnifiamma al calcio di verde/arancio/blu fluo.
e se facevano ste minchiate anche da iscritti che si faceva?? si vietavano asg a tutti o tutti andavamo in giro con l'asg di gundam???
PS quando uno è coglione è coglione!!!
-
Le soluzioni sono 2:
1) O si fanno asg che non sembrano armi e non ricreino minimamente la forma di armi tipiche. Ma ciò al 99% dei giocatori non va bene siccome non allungano più l'ammennicolo.
2) Tappo rosso o non, le asg sono oggetti che possono essere scambiati per armi vere, vendita a soli maggiorenni, in auto non ci stanno se non nel bagagliaio, non le porti in giro in spalla come se nulla fosse, ecc, ecc.
-
Quote:
Grundig
se la persona media,sa cosa sono i "softgunner",sa che non erano loro, se non sa cosa sono i softgunner non si sogna nemmeno di accostarci a loro.
e metti anche caso,che fosse come dici te,che cambia?
io sta sera a cena ho mangiato lo stesso.
e che sarebbe cambiato,se uno vuole spararci da una macchina in corsa,che sia verde o nera,credi avrebbe fatto differenza?
senza contare che una bomboletta di nero,costa 5,90€
Vero grundig ma a quel punto, verniciare una asg di nero dovrebbe essere considerato allo stesso livello di apportare modifiche per superare il J.
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
One
e se facevano ste minchiate anche da iscritti che si faceva?? si vietavano asg a tutti o tutti andavamo in giro con l'asg di gundam???
PS quando uno è coglione è coglione!!!
Semplice, gli si imputavano gli stessi reati prescritti a questi idioti con l'aggravante di essere facenti parte di un gruppo di praticanti registrati, indi per cui questi soggetti sarebbero di sicuro informati della gravità delle loro azioni.
Dal tono della risposta si vede che ho toccato un nervo scoperto, mi spiace, ma l'esperienza e il guardarmi attorno mi ha fatto arrivare a questa conclusione.
Con le mie affermazioni non classifico il giocatore "non affiliato=delinquente", ma dati alla mano, difficilmente vengono compiuti atti di teppismo da affiliati a ASD, almeno guardando tutti gli articoli che vengono postati qui che a quanto pare sono tutti o quasi. Di conseguenza se molti (molti non tutti) individui facenti parte della categoria "possessori di ASG non affiliati" si dedicano ad atti di delinquenza (dal giocare "abusivo" al teppismo) con repliche da softair l'unica soluzione è trovare una regolamentazione che limiti e punisca chi esce decisamente dalle righe.
-
concordo in pieno con hell cai...
aggiungerei che quando uno si iscrive ad un club fra le varie firme se ne potrebbe aggiungere tranquillamente una che dice "OCCHIO CHE SE SEI ISCRITTO E TI BECCANO A FARE CAZZATE CON L'ASG L'AMMENDA/SANZIONE VIENE RADDOPPIATA!" così non avrebbero manco la scusa di dire che non lo sapevano! ;)
cmq ogni volta che qualche imbecille fa qualche stronzata del genere (e concordo che per fortuna stavolta hanno detto "fucile da softair" ma non che erano softgunners ;) ) si rende sempre piu necessaria un'anagrafe con annesso "porto d'asg", dove inserire i nomi di questi imbecilli in modo da evitare che possano mai iscriversi (o venir radiati) o anche solo acquistare un'altra asg oltre a quella sequestrata!! ;)
-
non stiamo parlando di uno che è andato a far colazione,con la pistola nella fondina
la forma,il colore,l'avere o no la volata rossa,se uno vuole sparare da un auto in corsa,credete che avrebbe fatto la differenza?
Anche vietando la vendita e il possesso delle asg,credete che sarebbe cambiato qualcosa?
quando uno ha il cervello in "corto",invece dei pallini,si sarebbe messo a tirare,sassi o bottiglie
ma la "cazzata" l'avrebbe fatta comunque.
il problema,non sono le asg,i sassi o le bottiglie
non lo sono nemmeno questi tipi e le loro bravate
il problema sono le punizioni date
non c'è certezza di pena (e qua non parlo solo di questo caso,ma della giustizia in generale)
e il più delle volte si riduce il tutto,ad una sgridata
con delle belle punizioni esemplari (ben pubblicizzate poi dai media),non i 2 mesi di lavori socialmente utili
parlo di 10anni di lavori forzati,in stato di schiavitù presso,una delle tante ditte italiane
pene certe,senza appello,senza se o ma
se ti becco,ti metto a lavorare per me per 10anni
con tanta manodopera gratis ci risolleviamo anche dalla crisi
cosi risolviamo 2 problemi con una sola "fava"
son convinto che passerebbe il "ruzzo" a tante teste calde
-
Quasi quasi non riesco ad aggiungere altro...Grundig ha centrato perfettamente il discorso...
Mi chiedo davvero se chi pratica softair debba per forza sentirsi "colpito" da questi fatti di teppismo....
Ragionevolmente se non sono asg sono sassi, se non sono sassi sono biglie, se non sono biglie sono caxxi di gomma.... insomma, si va avanti all'infinito.
Dovremmo concedere il porto ministeriale di vibratori?
Oppure dovremmo creare delle associazioni per i giocatori di biglie?
..... e per i sassi che si fa?
Dai ragazzi, il problema sta nella testa di questi elementi, non in quello che usano....
e concordo in pieno quando si parla di impunità.... problema che affligge l'Italia per cose anche ben più gravi di questa...
che dire?... anch'io stasera ho cenato ugualmente ;)
-
comunque la cosa poteva essere fatta con qualsiasi cosa... FIONDE, PETARDI...
é da punire la persona, non il softair!
Escludo siano softgunner. L'asg usata é un gr16 g&g BIANCO!
Inviato dal mio GLADIATOR utilizzando Tapatalk
-
Quote:
advanceuser
ragazzi ora nonostante la bravata e l'immensa coglionaggine dei miei concittadini io non riesco a fare a meno di ridere. Cioè hanno veramente impallinato delle squillo? troppo assurdo :)
I tuoi concittadini sparano.
Tu ridi.
Il problema sarà nell'aria.
O forse nell'acqua.