Visualizzazione stampabile
-
Ma negli anni si sarà evoluto proprio cosi!!!! :D :D
-
ahahah come minimo! :grins:
peccato averlo bannato ...avrei voluto esserci durante tutta la fase della crescita!!! ahahahahaha
-
Io c'ero,sono andato anche a casa sua a portargli delle asg,purtroppo per lui,rigorosamente in J, mentre ero di passaggio in zona,bè dal vivo era un ragazzino come gli altri,educato e pure gentile,sarà stata la tastiera del pc che era maledetta e lo trasformava quando era collegato!!!!!!!!
Come dal film "Lord DRAG e la tastiera maledetta!!!":surprise::surprise::surprise::devil: :devil::devil:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Istrice
Io c'ero,sono andato anche a casa sua a portargli delle asg,purtroppo per lui,rigorosamente in J, mentre ero di passaggio in zona,bè dal vivo era un ragazzino come gli altri,educato e pure gentile,sarà stata la tastiera del pc che era maledetta e lo trasformava quando era collegato!!!!!!!!
Come dal film "Lord DRAG e la tastiera maledetta!!!":surprise::surprise::surprise::devil: :devil::devil:
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: "Lo strano caso del dottor coso e mister drag"!!
-
scusate ho sbagliato, prego cancellare.
-
Scusate ma chi sarebbe questo Dragster?
-
Quote:
Gott
Scusate ma chi sarebbe questo Dragster?
Un ragazzino che 7 - 8 anni fa imperversava sui forum e da come scriveva pareva una sor6ta di veterano ed invece era un bimbetto.....è rimasto nell'immaginario collettivo per mle sue "sparate"...ma era solo un ragazzino...
-
Hmmm dalla lista utenti risulta esserci un Dragster, ma è attivo (non bannato) e non ha mai fatto nessun post!
-
Infatti secondo mè ormai è iscritto da tempo su sam, magari Presidente di un ASD piena di suoi eguali..
-
Quote:
kamchaaka
Infatti secondo mè ormai è iscritto da tempo su sam, magari Presidente di un ASD piena di suoi eguali..
ehehee potrebbe essere....;-)