Domandona, ha un bel GPS cartografico? Potrebbe tornar utile anche per qualche escursione in montagna.
Visualizzazione stampabile
Domandona, ha un bel GPS cartografico? Potrebbe tornar utile anche per qualche escursione in montagna.
Grazie, grazie mille a tutti! Mi state dando delle idee fantastiche una dopo l'altra! :clapandjump:
Sarà un regalo fichissimo con tanto di effetto sorpresa :D!
Poi però, dopo i vari festeggiamenti, vogliamo sapere cosa hai regalato ed eventuale report fotografico! :D
Secondo me il tipo ha capitò già tutto, e sta leggendo quest 3D ridendosela sotto i baffi....
Dark Knight certo, documenterò l'impresa!
Maurizio noooooo, sarebbe una disdetta! :DSecondo me è ancora ben all'oscuro di tutto, muhahahah
dieci57
Non hai pensato ad un atto di spionaggio?
Se devo ricavare informazioni senza essere sgammato chiedo ad amici o persone di cui mi posso fidare e cerco di estrapolare tute le informazioni possibili..
Partirei magari da qualcuno nello stesso club.
In alternativa c'è la tortura..risolve sempre tutto!
Dai scherzi a parte, secondo me c'è sempre qualcosa che si desidera ma che si mette sempre da parte o per il prezzo o per l'utilità.
Per esempio io ho sempre desiderato un visore termico, che poi sarebbe una bell'idea!
Il problema è trovare qualcosa che rientri nel tuo budget :p
Non metto link, ma ho visto anche un oggettino interessante, che non è proprio un visore, ma rileva la temperatura corporea fino a 300M, si chiama:
Aimshot HS3500B
é un sistema di puntamento che scannerizza l'area designata in cerca di calore e poi credo che mandi un segnale acustico ascoltabile anche tramite un auricolare.
Insomma, spero di aver dato il mio contributo :p
se è un appassionato di equipaggiamenti, regalagli un vest originale (il giacchetto con le tasche, ndr) che con quella cifra escono fuori delle belle chicche. Però ci servirebbero più info perchè se è appassionato di qualcosa in particolare, devi prendere qualcosa di "mirato" e non possiamo consigliarti così a occhi chiusi.
McSnake hai ragione, la strada dello "spionaggio" tramite complici è stata una delle cose a cui ho pensato subito...purtroppo per me le uniche persone con cui condivide gioie e dolori di questo sport sono solo i suoi compagni di club, che ahimè non conosco, non so proprio chi siano! Non hanno nemmeno un gruppo, un forum o qualche riferimento in internet per cui contattarli :(! E più che torture ho trovato un altro escamotage per cavargli fuori qualcosa...spero di poter agire in questi giorni! Se funziona sono a cavallo proprio!
Comunque grazie per il suggerimento! :D
Shark86 come ho anticipato nel post di inizio discussione le uniche cose che so sono poche e sono quelle, e non sono neanche troppo precise e me ne rendo conto, ma comunque penso che anche se non gli facessi il regalo softairistico da lui più ambito credo che gli faccia piacere lo stesso il pensiero che ho avuto nel regalargli qualcosa di inerente alla sua grande passione, sapendo bene come sono scarsa in materia di conoscenze, di gioco, etc.etc. ;). Grazie anche a te però per l'idea del vest!
se vuoi un paio di consigli:
-un bel multitool (letherman) o coltello, con dedica serigrafata o incisa al laser;
-orologio tipo suunto;
son-of-the-wind grazie per i consigli! :)