Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
trower85
Come da accordi telefonici confermiamo per data del 29
ciao Arditi Marmittoni,come da regolamento visto che un club ha disdetto la prenotazione del posto per la data
del 29 settembre e voi eravate i primi in lista d'attesa per quella data...vi ho inserito al loro posto. il vostro
orario di infiltrazione è alle ore 11:00 :giggle:. Benvenuti sull'isola di Fornaseiro :o! Saluti da Sberla
-
ATTENZIONE:
Vi informo che oggi 03/07/2013 ho aggiornato la griglia premi. Dal 4° al 12° posto in classifica, i club saranno premiati con TARGHE (non coppe).
__________________________________________________ __________________________________________________ ______________
I Sa.pt.al marines Seveso oggi alle ore 17:07 hanno effettuato il versamento della quota di partecipazione.
-
Pantere Bergamo ha predisposto ora il pagamento tramite bonifico online come da accordi.
-
Quote:
gemini_panterebg
Pantere Bergamo ha predisposto ora il pagamento tramite bonifico online come da accordi.
Grazie per aver deciso di partecipare... benvenuti!! A presto: Sberla :giggle:
-
-
Quote:
Mr. Nebbia
Sberla hai PM
Ciao,scusami ma di giorno non riesco a seguire il forum per motivi lavorativi.
------ Post aggiornato ------
Oggi 04/07/2013 alle ore 10:36 la VII Teschi ha effettuato il pagamento della quota di iscrizione.
Grazie per aver deciso di partecipare... benvenuti!! A presto: Sberla :giggle:
I Black Sheep si mettono in lista d'attesa per la giornata del 29 settembre(in alternativa và benissimo anche quella del 22). :D :giggle:
ps:Il posto è stato bloccato per telefono causa problemi vari.
-
Ciao
Gli Arditi Marmittoni per la data del 29 Settembre mettono in attesa anche una seconda squadra qualora si dovesse liberare un posto
-
Ciao sberla, come da telefonata mi puoi spostare nel primo topic sulla data del 22. Grazie
-
Quote:
Mr. Nebbia
Ciao sberla, come da telefonata mi puoi spostare nel primo topic sulla data del 22. Grazie
Ciao Nebbia, ok vi inserisco come 13° squadra e poi ci aggiorniamo dopo il 15 luglio o prima se ci sono novità! Per ora buon week end :D
Quote:
trower85
Ciao
Gli Arditi Marmittoni per la data del 29 Settembre mettono in attesa anche una seconda squadra qualora si dovesse liberare un posto
Ciao ragazzi :) sono felice di risentirvi e inserisco in lista la vostra seconda squadra poi ci aggiorneremo. L'importante è che avete letto le modalità lista d'attesa nel post(con i posti pieni è molto difficile perchè non posso modificare gli orari) però se ci sono novità prima del 15 luglio ti telefono io. Grazie e buon week end da Sberla
-
Quote:
sberla79
Ciao Nebbia, ok vi inserisco come 13° squadra e poi ci aggiorniamo dopo il 15 luglio o prima se ci sono novità! Per ora buon week end :D
Ciao ragazzi :) sono felice di risentirvi e inserisco in lista la vostra seconda squadra poi ci aggiorneremo. L'importante è che avete letto le modalità lista d'attesa nel post(con i posti pieni è molto difficile perchè non posso modificare gli orari) però se ci sono novità prima del 15 luglio ti telefono io. Grazie e buon week end da Sberla
Si tranquillo la seconda squadra è di scorta proprio in caso di posto che si libera