Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
666ste
mi vuoi dire che solo noi cazzoni della "sezione ombra" abbiamo mangiato e bevuto(io 2 volte)come luridi?
ahhaha se vuoi mi è avanzata ancora roba da magnare e bere :) ........... no tutti quelli che sono passati si sono fatti un bel brindisi :) e qualcuno ha magnato ahhaha
x sbrodolo ti assicuro che l' ambulanza era presente x tutta la durata del torneo, nel caso fosse servita a te o qualche membro bastava una chiamata sul canale d' emergenza o una chiamata al numero di cellulare riportato sul book :)
-
L ambulanza era presente dalle ore 22 circa sino al termine del torneo. Quando ero in giro verso le 22 era parcheggiata al parcheggio mentre dopo si era impostata dinnanzi al cancello del centro sportivo.prova concreta può darla il ragazzo dei nemesi che ho personalmente recuperato sul campo causa crampi e ho scaricato ad un passo dalla c r i stessa. Poi si spostò nel parcheggio del centro sportivo dietro. In tutti i nostri eventi competitivi la chiamiamo.
------ Post aggiornato ------
L ambulanza era presente dalle ore 22 circa sino al termine del torneo. Quando ero in giro verso le 22 era parcheggiata al parcheggio mentre dopo si era impostata dinnanzi al cancello del centro sportivo.prova concreta può darla il ragazzo dei nemesi che ho personalmente recuperato sul campo causa crampi e ho scaricato ad un passo dalla c r i stessa. Poi si spostò nel parcheggio del centro sportivo dietro. In tutti i nostri eventi competitivi la chiamiamo.
-
... l'ambulanza c'era e un nostro operatore ne ha utilizzato pure i servigi... (quindi meno male che c'era) Io stesso l'ho vista almeno 4/5 volte. Se non erro era addirittura presente durante il test cronografo. Boh che dire... ...prima di parlare è meglio valutare la veridicità delle proprie affermazioni al fine di non ledere le persone che con grande sforzo hanno organizzato l'evento
-
Quote:
Originariamente inviata da
Alex Branchi (kraken)
... l'ambulanza c'era e un nostro operatore ne ha utilizzato pure i servigi... (quindi meno male che c'era) Io stesso l'ho vista almeno 4/5 volte. Se non erro era addirittura presente durante il test cronografo. Boh che dire... ...prima di parlare è meglio valutare la veridicità delle proprie affermazioni al fine di non ledere le persone che con grande sforzo hanno organizzato l'evento
quoto, il ragazzo dei nemesi è stato portato verso le 3.15 ricordo l' ora xkè smontavo l' oby ubriacone( ed il ragazzo era in macchina con noi ) x passare alla guardia di marcos dove poi un ragazzo dei valtellina in ipotermia verso le 5 più o meno è stato accompagnato alla croce rossa da crash.
-
straconfermo. grazie Alex e Fog per l'intervento. ;) sicuramente non è stato detto con cattiveria. magari Sbrodolo non l'ha vista appunto quando si è poi parcheggiata nel parcheggio posteriore del centro sportivo. (colpa anche dell'ambulanza in tal caso) ;)
-
non capisco come hai fatto a non vederla era li al parcheggio davanti a tutti. cmq era presente.
-
Per carità,gli incidenti e le sfighe succedono,ma a leggere questi deb mi da idea che alcune squadre non erano pronte per un evento del genere.Non me ne vogliano alcuni,non siamo certo arrivati primi in classifica,ma sapevamo che genere di eventi ci aspettava e abbiamo preso le dovute precauzioni. Addirittura trovarsi in stato di ipotermia,presumibilmente lieve,è abbastanza grave e fa riflettere...
-
Oh ecco ci sono anche io il corvaccio della swiss team 'innanzi tutto voglio ringraziare scheggia e tutti i volpini per averci concesso questo onore di far parte della difesa , e stata una bella esperienza (e stata la prima volta ,quindi se magari non siamo stati non proprio perfetti ,perdonateci)
Un altro grazie va a murtrek ( sawyer) un bravissimo ragazzo
E ringrazio le squadre che sono riuscite ad arrivare fino da noi (ci volevano ottimi polmoni e ottime gambe)specialmente quelle squadre che sono arrivate quando il sole era già spuntato che dopo tantissime ore di torneo hanno avuto il coraggio di venire su fin da noi per poi tornare di corsa alla esfiltrazione.
COMPLIMENTI A TUTTI RAGAZZI !!!!!
-
foto foto foto!!!!!!!!!
intanto grazie ancora a tutti!!!! anche a te corvaccio che hai dato sfogo al tuo mezzo di trasporto su quella magnifica strada!!!
hahahaha
-
Si quella strada e un po come viaggiare su una frana . Comunque le foto che abbiam fatto noi sono sulla nostra pagina di FB https://m.facebook.com/SwissTeamSoft...00003880113278