scusa io non ho capito che differenza c'è tra le due sicure
Visualizzazione stampabile
scusa io non ho capito che differenza c'è tra le due sicure
quella meccanica è un perno che blocca meccanicamente il grilletto, quella elettrica è un sistema delle 2 lamelle che impedisce al circuito di chiudersi, e quindi impedendo al fucile di sparare!
praticamente quella elettrica servirebbe nel caso in cui noi rimontando il fucile non inseriamo il perno della sicura meccanica?
anche , oppure qualora non funzionasse quela elettrica...
si, me ne sono accorto adesso, mi sa che sono ubriaco....:bricks: si, quella elettrica serve nel caso in cui non funzioni quella meccanica, e viceversa...
ma essendo la sicura meccanica un perno che va a bloccare il grilletto in modo fisico e non figurato come quella elettrica sinceramente io se dovessi scegliere quale eliminare... bhe chiunque capirebbe che la meccanica è migliore dell'elettrica ;)... ma io non ho capito un'altra cosa... a cosa serve saldare le lamelle?
nemmeno io l'ho capito
saldare le lamelle serve ad evitare che queste si allontanino tra di loro, altrimenti, il selector plate non riesce più a chiudere il circuito facendo da ponte quando si sceglie la modalità di fuoco,e di conseguenza il ficle non spara...se invece le lamelle le si saldano, si perde la sicura elettrica, ma questo problema non si presenta più!
eeeeeeee... per cosi poco... ma che ce fregaaaa ma che ce importaaaaa (della sicura elettrica :p )