Visualizzazione stampabile
-
Oltre al tasto "grazie" mancano anche quelli "graziella" e "graziealca**o"...:)
Battute a parte, la reputazione è una cosa che sinceramente non mi è mai interessata ma faceva piacere ricevere un ringraziamento quando facevi una recensione, quando aprivi un post interessante, ecc...secondo me il grazie è uguale ad una reputazione ma solo mesa in modo diverso.
Imho la cosa migliore sarebbe mettere un grazie non alle utenze ma ai thread, come fanno altre piattaforme alla fine a me non interessa chi apre o scrive ma interessa il contenuto e credo che anche altri la pensino così ;)
Un saluto
Caos
-
Nel mercatino ho trovato un nuovo tasto al posto del grazie con scritto "valuta venditore" con una spunta verde. Novità per una sorta di rep nel mercatino ?
------ Post aggiornato ------
Niente come non detto mi porta allo scambio feed ehehe ma c'era gia ho è nuovo il pulsante rapido ?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nel mercatino ho trovato un nuovo tasto al posto del grazie con scritto "valuta venditore" con una spunta verde. Novità per una sorta di rep nel mercatino ?
serve per lasciare il feed
EDIT: come non detto, hai visto da solo! :D
Red conferma che è un pò che esiste...............quasi da sempre! Io ho sempre usato la "procedura lunga" per lasciare il feed..ma porc...!! :asd:
-
Perdonate tutti questa che forse verrà considerata da molti come un'uscita fuori luogo ma...
NightRider... Ti stimo sempre meno a causa di queste tue uscite. Trovo la tua politica bieca e subdola, a maggior ragione in quanto le tue uscite non sono mai istigate direttamente ma derivano da iniziative che, a quanto pare, prendi di tua sponte con l'obiettivo di diventare vittima, capro espiatorio o qualsivoglia altra figura supina possa venienti in mente.
Avrò modo di parlanti di questo a quattr'occhi alla riunione che avremo con l'altro staff
-
Quote:
The_NightRider
Ho scritto quel post proprio per evitare eventuali fraintendimenti.
Tu mangari non hai notato,ma altri si.
Per quanto riguarda la censura,non ho postato nessun link,solo scritto il nome del forum..quindi non è il link a essere censurato,ma proprio la parola stessa.
Dunque è pure vietato passare link in privato agli amici che si hanno su questo forum...e tra l'altro se lo sapete significa che come al solito spiate i PM delle persone come confermatomi varie volte dai vostri ex mod e admin.
Ma guarda...il risultato di questa politica è sotto gli occhi di tutti..un forum in declino,gestito da persone senza passione e popolato per il 99% da casual gamers e BM,il tutto pur di generare traffico per far contento Google ads visto che gli sponsor,quelli veri sono ormai scappati da tempo da questa piattaforma.
Evidentemente chi ha il fiuto per gli affari sente anche altri odori...
Ma no..aspè..aspè..ci stò ricascando di nuovo.....
Ma chi se ne frega....tanto mi basta sedere al bordo del fiume....:)
Una domanda, ti sei mai chiesto dove migreranno tutti questi BM e tutti questi casual gamers, dopo che avrai visto il "cadavere del nemico" scorrerti davanti mentre sei comodo sul bordo del fiume?
Una cosa che il caro Sun Tzu, non dice nel suo "arte della guerra" (come lo conosciamo noi), è che a furia di aspettare sul bordo del fiume, c'è il rischio di crepare di vecchiaia, o per una esondazione...;)
-
Quote:
BuRa
Red conferma che è un pò che esiste...............quasi da sempre! Io ho sempre usato la "procedura lunga" per lasciare il feed..ma porc...!! :asd:
ehehehe anche io faccio la procedura lunga che cavolo... Buono a sapersi ehehe
Quote:
BuRa
ehehehe anche io faccio la procedura lunga che cavolo... Buono a sapersi ehehe
-
Quote:
Hope
Perdonate tutti questa che forse verrà considerata da molti come un'uscita fuori luogo ma...
NightRider... Ti stimo sempre meno a causa di queste tue uscite. Trovo la tua politica bieca e subdola, a maggior ragione in quanto le tue uscite non sono mai istigate direttamente ma derivano da iniziative che, a quanto pare, prendi di tua sponte con l'obiettivo di diventare vittima, capro espiatorio o qualsivoglia altra figura supina possa venienti in mente.
Avrò modo di parlanti di questo a quattr'occhi alla riunione che avremo con l'altro staff
Si,si certo Luca.
Mi dispiace averti dato questa impressione,ma se vai a leggerti i vecchi post in area staff troverai le stesse argomentazioni e gli stessi scontri con una persona che sa solo rimbalzare le proposte.
Se volessi diventare il capro espiatorio o la vittima mi metterei in una condizione di farmi bannare,di fare il gesto clamoroso...
Invece sono ANNI che batto sempre sulle stesse cose,le stesse che quando parlo a quattrocchi con i membri dello staff di SAM(presenti e passati..) vengono confermate.
Lo so che a volte dovrei star zitto..ma qua di gente che fà finta di nulla e gira gli occhi dall'altra parte ce n'è fin troppa.
Sai di tutto questo cosa mi viene in tasca???
Niente...a aprte i rimbrotti dei membri dello staff dall'altra parte che mi dicono "lascia perdere".
Ma tu mi insegni che alle questioni di principio non ci si può sottrarre...
Quote:
Maurizio87
Una domanda, ti sei mai chiesto dove migreranno tutti questi BM e tutti questi casual gamers, dopo che avrai visto il "cadavere del nemico" scorrerti davanti mentre sei comodo sul bordo del fiume?
Una cosa che il caro Sun Tzu, non dice nel suo "arte della guerra" (come lo conosciamo noi), è che a furia di aspettare sul bordo del fiume, c'è il rischio di crepare di vecchiaia, o per una esondazione...;)
Francamente dove migreranno non è affar mio....non li ho di certo attirati io qua sopra...
E non verranno nanche di la,stai sicuro,in quanto non ce ne sono le condizioni ne l'appeal.
Io posso solo sedermi sul bordo del fiume fino a quando le scelte di una sola persona produrranno gli effetti definitivi.
La mia parte di azione su SAM l'ho gia fatta..ma tu sei iscritto da troppo poco per magari averlo visto...leggi il mio counter dei messaggi,quasi un terzo li ho fatti in area staff...
Comunque,come al solito...perdonate il mio screzio con Red,e buona giornata a tutti.
-
Quote:
The_NightRider
Ma tu mi insegni che alle questioni di principio non ci si può sottrarre...
Purché sia fatto in modo propositivo, costruttivo ed educativo. Nessun altro modo
-
Quote:
The_NightRider
Si,si certo Luca.
Francamente dove migreranno non è affar mio....non li ho di certo attirati io qua sopra...
E non verranno nanche di la,stai sicuro,in quanto non ce ne sono le condizioni ne l'appeal.
Io posso solo sedermi sul bordo del fiume fino a quando le scelte di una sola persona produrranno gli effetti definitivi.
La mia parte di azione su SAM l'ho gia fatta..ma tu sei iscritto da troppo poco per magari averlo visto...leggi il mio counter dei messaggi,quasi un terzo li ho fatti in area staff...
Comunque,come al solito...perdonate il mio screzio con Red,e buona giornata a tutti.
Arriveranno, stai sicuro, prima o poi andranno a cercare come risolvere una sgranatura o una compatibilità tra pezzi.... sono subdoli, come la rabbia, rimangono latenti e poi si manifestano.
PS: Nonostante sia iscritto dal 2011 seguivo il forum già da un paio di anni, dal 2008, almeno le aree pubbliche, quindi da quando ho iniziato a giocare, ma ero senza esperienza non sapevo 'na mazza (e anche ora ho tanto da imparare), quindi ho aspettato ad iscrivermi, non avendo contributi utili da dare ho preferito leggere informarmi capire.
Ho imparato ad apprezzare i tuoi interventi e la eloquenza con cui esprimi i tuoi argomenti, per questo hai la mia stima, ma quanto ti ci metti sei peggio di un muro di foratoni antisismici.
-
Quote:
Maurizio87
Arriveranno, stai sicuro, prima o poi andranno a cercare come risolvere una sgranatura o una compatibilità tra pezzi.... sono subdoli, come la rabbia, rimangono latenti e poi si manifestano.
PS: Nonostante sia iscritto dal 2011 seguivo il forum già da un paio di anni, dal 2008, almeno le aree pubbliche, quindi da quando ho iniziato a giocare, ma ero senza esperienza non sapevo 'na mazza (e anche ora ho tanto da imparare), quindi ho aspettato ad iscrivermi, non avendo contributi utili da dare ho preferito leggere informarmi capire.
Ho imparato ad apprezzare i tuoi interventi e la eloquenza con cui esprimi i tuoi argomenti, per questo hai la mia stima, ma quanto ti ci metti sei peggio di un muro di foratoni antisismici.
Purtroppo hai ragione, abbiamo provato a ragionarci fin troppe volte, ma sbattiamo contro il suo orgoglio, dopo il suo sesto "basta mi dimetto" sbandierato come minaccia se non si faceva come lui, abbiamo accettato le dimissioni e lo abbiamo rimosso... Da allora fa la vittima "nel nome di SAM", se questo è combattere per la "patria SAM", preferirei averlo come nemico, visto che colpirebbe i suoi alleati... Night sei un bravo ragazzo e purtroppo non ci conosciamo di persona, a me dici sempre di scendere dal piedistallo, fare un passo indietro, mettere da parte l'orgoglio, ma quando questo lo si chiede a te anche solo per poterti parlare diventa impossibile, non preoccuparti, SAM continuerà, si evolverà o chiuderà, in ogni caso tu hai avuto la tua occasione di cambiare le cose e l'hai sprecata con urli e moralismi, con soluzioni che ti è stato detto che non stavano ne in cielo ne in terra, ma siccome erano le tue soluzioni, andavano bene e andavano messe in atto se no... ti dimettevi :) Vorrei vedere un chirurgo incazzarsi con il paziente perché peggiora "Se non ti stabilizzi io non ti opero!", ci vedremo sul fiume, mentre tu attendi il cadavere io continuo a pescare, magari un giorno deporrai le armi e potremo parlare.