grigio tanti auguri !!!
anche se non ti conosco so molte cose su di te.... heheheh 8) 8) 8)
faccio il misterioso o ti dico tutto?!?!?!
dai visto che è il tuo compleanno come regalino ti racconterò questa breve storiella sul tuo conto...
venerdì riunione di squadra (associzione linea gustav,ci sono alcuni ex arditi dei tempi d'oro) e mentre parlavano ero in dormi-veglia quando ad un certo punto sento un nome: grigio!!! mi riprendo di scatto poichè ho letto molti tuoi topic subito ho pensato:"sarà mica quello di sam??" avrei voluto chiedere più informazioni ma alla fine mi dimentico.il giorno dopo,cioè sabato, vado al military shop con daniele che pratica softair dagli albori di questo sport,cioè quando esistevano solo mp5,ak e l'xm tutti rigorosamente marui,cioè 15 anni fa circa (forse anche più,ma 15 è sicuro) e non so perchè mi ripassi per la testa tu e gli chiedo se conoscesse un certo grigio e mi ha detto che ti conosce, che sei una persona davvero in gamba e mi ha parlato molto bene di te,e ti giuro,ti sembrerà una baggianata, ma detto da lui che pratica softair da tutto questo tempo,ed è il mio punto di riferimento,mi ha lasciato pensieroso ed è secondo me il complimento più bello che potesse farti!!! poi mi ha anche spiegato il perchè del tuo nome,che sei de roma,ecc...sicuramente conoscerai anche il nostro presidente lucio franco (altro veterano) quindi colgo l'occasione per farti gli auguri da tutto il nostro team!!! :d
p.s. mi ha detto anche che durante la riunione era uscito il tuo nome perchè discutevano sulle amichevoli da fare quando avevamo un pò di tempo a disposizione e la tua squadra era tra le favorite!!!però acqua in bocca,io non ti ho detto niente!!! :d :d