ciao sono bonna, ero uno dei tre sam che ha attaccato il comando ras quello col cqbseal col laser, volevo farvi i complimenti per l'onestà dimostrata!Quote:
Originariamente inviata da hedge83
Visualizzazione stampabile
ciao sono bonna, ero uno dei tre sam che ha attaccato il comando ras quello col cqbseal col laser, volevo farvi i complimenti per l'onestà dimostrata!Quote:
Originariamente inviata da hedge83
ciao bonna, sono uno dei difensori del comando ras: quello con l'm4 cqb ca coperto con stoffa camo . grazie per le tue parole.
come ho già detto qualche pagina fa il vostro (e quello dei 2 black eagle) è stato a mio avviso il miglior attacco fatto al nostro obiettivo: ci avete presi da 3 direzioni diverse con un avvicinamento davvero incredibile: non vi vedevamo...e quando vi abbiamo sentito era troppo tardi; 3 fantasmi perfetti. altri hanno puntato tutto su una brutale potenza di fuoco.....ma li abbiamo individuati subito ed hanno comunque subito delle perdite. la vostra scelta è stata vincente e per noi difensori decisamente più divertente. bravi e simpaticissimi anche i 2 black eagle che hanno tentato lo stesso colpo ma sono stati individuati precocemente a causa del loro mostruoso laser verde.
felice di aver incontrato sul campo dei ragazzi che anche se giocavano una finale nazionale hanno preso la cosa con spirito sportivo e correttezza.
saluti
ciao paolo,Quote:
Originariamente inviata da paolo spaggiari
peccato perchè con qualche punto in meno alla contro regalavi al sam e al crer il podio. comunque è vero che spari bb a go go nella nebbia ma per chi non lo sa sei l'unico team per 3 volte a fila in finale asnwg e questo è un bel merito al momento imbattuto a mia conoscenza. alla scorsa finale abbiamo piazzato due team regionali, a questa 4, ma per andare a podio ne dobbiamo piazzare 9 team su 9?
alla prossima finale
stefsi asaf
ehiiiiiiiiiii stefsi!!! ora mi stai stancando la prossima volta che ti senti parlare di emilia............................................ ...
embeeeeeeeeeeeeee!!
allora di squadre marchigiane ne eravamo due e una come al solito si è piazzata seconda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
anzi fai una cosa vicino alle classifiche che hai messo fai scrivere black eagle ancona -marche e non di menticare di specifcare emilia romagna agli untouchables!!
altirmimenti ferro sti spezza le braccine!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:roftl: :roftl::roftl::roftl: :roftl::roftl::roftl: :roftl::roftl::roftl: :roftl::roftl:
che fai, infierisci!!!! :evil: :evil: :evil: :d
ciao ste, secondo me si, dobbiamo piazzare 9 club in finale e il gioco è fatto! a parte gli scherzi direi che abbiamo fatto tutti un buon lavoro. c'è voluta qusta finale per capire che abbiamo sempre male interpretato le regole d'ingaggio con la ci (noi ogni volta che la contro spara accettiamo l'ingaggio) ,...meglio tardi che mai!
comunque ho fatto una proposta a ferro per un ipotetica variazione delle regole dìingaggio che rende più realistico e più definito il gioco: scontro perso -200 pt, scontro vinto nessun punteggio negativo. ovviamente c'è tutto l'interesse a non farsi agganciare dalla contro, ma se la cosa diventa necessaria il team può manovrare anche quando la contro rende inaccessibili obj o passaggi obbligati. comunque ne parliamo alla prox riunione
a presto, paolo
..no basta che spostiamo la sede qualche nostra squadra in emilia.. :d :d :d :d :dQuote:
Originariamente inviata da stefsi
Quote:
Originariamente inviata da jump62
no mi rifiuto di trasferirmi in emilia
la sede è e resta nella splendida toscana
spiritoso molto spiritoso :wink2:Quote:
Originariamente inviata da jump62
se lasciamo l'onestà a casa,stai tranquillo che in questo genere di manifestazioni non si diverte nessuno... ho di gran lunga preferito far divertire voi e divertirmi piuttosto che adottare una politica scorretta...credo che tutti noi,accomunati da questa passione,siamo una grande famiglia!!!Quote:
Originariamente inviata da bonna