Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Peppels95
Skype, l'OpDrops da Top Equipment non c'è... Vero che han fatto il restock da TE... In ogni caso, la pulizia degli occhiali resta un dubbio per me; copio da un sito queste avvertenze: AVVISO IMPORTANTE. Le lenti sono rivestite con un trattamento antiappannamento. Le lenti non devono essere lavate e non vanno pulite quando sono umide o bagnate Per la pulizia è necessario utilizzare i kit Oakley . L'asportazione del trattamento antippannamento dovuto a pulizia di lente umida o bagnata è considerato alterazione del prodotto e dunque non coperto da garanzia.
Ma se son bagnate come si fa? Come si asciugano senza rovinar le lenti? E per pulirli si può usare solo il loro Cleaning kit? Dato che il Nanoclear non è compatibile con occhiali anti appannamento.
Allora diciamo anche che se si bagnano hanno le lenti che fanno scivolare via le gocce, per il resto io andrei di kit oakley o gli passerei semplicemente il panno per pulite gli occhiali senza mettere roba varia su
-
Stiamo a vedere, anche perchè online parlano davvero bene e consigliano quasi esclusivamente OpDrops. Del cleaning kit non ne parla nessuno da quanto ho visto...
-
Quote:
Peppels95
Stiamo a vedere, anche perchè online parlano davvero bene e consigliano quasi esclusivamente OpDrops. Del cleaning kit non ne parla nessuno da quanto ho visto...
Io non sono riuscito a trovarlo da nessuna parte se non dagli usa .. Comunque lo userei solo in caso estremo se dovessero perdere con il tempo il trattamento delle lenti
-
Perchè non lo useresti? In ogni caso, si, si trova solo negli USA ma su ebay, si trova a prezzi inferiori...
-
Quote:
Peppels95
Perchè non lo useresti? In ogni caso, si, si trova solo negli USA ma su ebay, si trova a prezzi inferiori...
Perché dicono chiaramente di non usare nessun prodotto nelle lenti perché il trattamento che hanno non dovrebbero andare via ma se si usano prodotti lo si rovina
-
io continuo il mio metodo fin'ora funziona
-
Quote:
Perché dicono chiaramente di non usare nessun prodotto nelle lenti perché il trattamento che hanno non dovrebbero andare via ma se si usano prodotti lo si rovina
Vero, ma la maggior parte degli utilizzatori di Oakley, usa anche OpDrops.
-
Qualche novitá sul prodotto recensito ? qualcuno che li possiede e puó esprimere la sua opinione ?
-
Io dopo un paio di mesi di utilizzo devo dire che sono tornati ai livelli di un paio di occhiali normali, di appannano tranquillamente anche se non li ho mai puliti con cose strane se non con la maglia della combat...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk
-
Confermo anch'io che dopo un po' hanno perso l'iniziale fantastica capacità di non appannarsi!! Pensavo di aver trovato finalmente il prodotto definitivo ma purtroppo così non è stato. Anch'io ho seguito scrupolosamente le indicazioni per la pulizia,a casa solo con acqua e sul campo con il panno/custodia Oakley in microfibra. Sul sito dove li ho acquistati vendono anche il prodotto per ripristinare le proprietà antiappannanti della stessa marca,ma sfortunatamente è out of stock da settembre. Proverò a sentirli per capire se c'è speranza di poterlo comprare in un prossimo futuro perché se tornassero a funzionare come quando li ho presi sarei davvero felicissimo!!