che dimensioni deve avere la batteria per stare nel vano? una classica da peq ci starebbe o ci vuole quella a siluro tipo ak?
Visualizzazione stampabile
che dimensioni deve avere la batteria per stare nel vano? una classica da peq ci starebbe o ci vuole quella a siluro tipo ak?
la lunghezza non e neanche un problema.
pero lo spessore e la larghezza sarebbe meglio se fossero non di piu di 15mm
io uso una 11,1 1300 20c che ci sta precisa della epower.
solo 1 cosa:
il pistone che monta di serie ha tutti i denti.
quindi e ,altamente consigliabile limargli il penultimo dente.
specialmete se lo usi con lipo 11.
Salve a tutti ho letto tutti i post riguardo al uarb e siccome avrei intenzione di prendermelo,piu che altro per varriare dagli m4,a distanza di mesi come vi trovate?avete avuto noie particolari o rotture?ringrazio tutti in anticipo per le eventuali risposte :D
Io vorrei usarlo con una nanotech da ak 11.1 1300 mah 25c di scarica, è lunga quasi 21cm dite che entra?
troppo tardi....il bimbo eha appena varcato la soglia di casa mia :D:D:D
Potresti fare una misura del vano batteria? Grazie :)
Singori che ne dite se stiliamo una lista dei caricatori m4 compatibili con questo fuciletto.... io purtroppo sono rimasto deluso perche' sia g&g che guarder non pescano assolutamente, bisogna tenerli premuti..... peccato perche' se era compatibile con questi sicuramente lo avrei nomitato come uno dei migliori bullpup da softair fatti sino ad ora....
------ Post aggiornato ------
ponz hai fatto caso se la gabbia motore anche se serrata con le 2 viti all' impossibile si muove in maniera oltraggiosa con il resto del gb ??? perche' e' un gran brutto difetto che pregiudica doi molto la rumorosita della replica
stesso problema provato pmag 300 della aek e pesca solo se tenuto su
idem per d boys da 300 normali m4
per la batteria ci va perfetta solo la 7,4 per 1300 25 c della e power golden bow
o provato una lipo king arms da 1600 per ak non entra
QUINDI :
Lista compatibilità caricatori
NO
G&G 450BB
GUARDER 300BB
PMAG A&K 300BB
DBOYS M4 300BB
SI
pmag APS in dotazione ( x fortuna )
???
PROBLEMI VARI
Gabbia motore ballerina ?
continuiamo pero' a capire che caricatori vanno e quali no riuppando perpiacere di volta in volta la lista... e sopratutto segnalando i problemi che state riscontrando di questa replica.