per i caricatori basata tirare la molla e il pescaggio è ottimo
Visualizzazione stampabile
per i caricatori basata tirare la molla e il pescaggio è ottimo
ho notato che tenendo spinto il caricatore (da 30bb) verso l'alto sembra sparire il problema. infatti quando va a vuoto e si rispinge dentro il caricatore si sente un piccolissimo "click" e poi spara!
morale: il punto debole di questa pistola è il fissaggio del caricatore. troppo delicato!
sto cercando di studiare una soluzione ottimale sia dal punto di vista funzionale che estetico (odio il nastro isolante!!!).
se qualcuno ha già risolto è pregato di farsi avanti! grazie!
ho riscontrato che tenendo premuto verso l'alto il caricatore (da 30bb) il problema sembra scomparire.
infatti quando spara a vuoto se si prova a rispingere dentro il caricatore si avverte un piccolissimo "click" e poi spara! :-d
morale: il vero problema di questa bella pistola è il meccanismo di bloccaggio del caricatore. troppo delicato!
sto cercando una soluzione ideale dal punto di vista funzionale ma anche gradevole esteticamente (odio il nastro isolante!).
se qualcuno ha già risolto si faccia avanti!:right:
ciao a tutti!
bella pistola!
uppo per dire che ho acquistato il car da 100bb! bhe si, si rovina un po' l'estetica ma funziona che è una meraviglia, non perde un pallino come i caricatori da 30bb!
saluti, qusy!
uppo la discussione per dire che ho preso un car da 100bb! eh si, non è il massimo in estetica ma effettivamente non perde un pallino! non come quelli da 30bb!
saluti, qusy!
ho visto il car da 100 da sifara,che dire..........ma come cavolo fate a comprarlo me lo spiegate??? è una cosa oscena,terrà + pallini,ma preferisco prendermene 3 da 30 che quello stangone...
de gustibus
avevo lo stesso problema quando sulla mia usp usavo i bb da 0.20 royal, poi su consiglio di un ex possessore di usp ho provato i marui da 0.20 e ora vanno a meraviglia anke i caricatori da 30bb (una tiratina alla molla dategliela lo stesso xo)
ciao ragazzi cosa intendete dire per tirare la molla??anche io sono felice posessore di questa pistola ma ho lo stesso problema .... grazie
ciao ragazzi qualcuno mi spiega come si fa a tirare la molla???