materiale che si usa negli stereo , ( dinamat ) ( credo non mi sn mai interessato ) sn dei fogli catramati se non erro, cmq vai in un negozio di car audio e chiedi sicuramente usano 1a qualche cosa del genere :d
Visualizzazione stampabile
materiale che si usa negli stereo , ( dinamat ) ( credo non mi sn mai interessato ) sn dei fogli catramati se non erro, cmq vai in un negozio di car audio e chiedi sicuramente usano 1a qualche cosa del genere :d
hai ragione... ma per far queste operazioni su ak non entrano negli spazi... e anke se fosse sarebbe compresso rendendolo inutile
ragazzi forse dico una boiata ma lo dico lo stesso: :d
x il silenziatore, anzichč usare il foglio di piombo, non sarebbe meglio sostituire il fonoassorbente con un po di quel materiale che č simile, che si usa all'interno degli studi di registrazione audio sulle pareti, per minimizzare al massimo i rumori; per intenderci č simile al fonoassorbente dei silenziatori, ma č fatto a tante punte (come i contenitori delle uova)...
non potrebbe essere una soluzione + efficace del piombo?
oppure in alternativa si possono combinare i 2 materiali, piombo e fonoassorbente con le punte...
ho buttato li un'idea...
si in teoria
quel materiale che si trova negli studi radio a forma di punta non serve ad insonorizzare,ma a evitare echi interni(sotto a quello č presente il materiale fonoassorbente che insonorizza lo studio dall'esterno.)
beh... eliminerebbe le vibrazioni.......
ma č spesso circa 5 centimetri...dove lo metti?:-d
allora chiudo il becco
:d
se posso irrompere con un consiglio per silneziare il vostro ak, č quello di infilarlo in una manica di un giubbotto imbottito di pelle (ovviamente dovete disfare una giacca) e apportare alcune modifiche ovvero, finestrella per il caricatore e chiusura ermetica davanti sulla canna.
ovviamente il risultato č a dir poco macabro e credo che anche un talebano si rifiuterebbe di usarlo.
in compenso il risultato č ottimo!! si sente solo un tak!
provare per credere
:glu:
io sono per l'estetica