Visualizzazione stampabile
-
le armi da muro ed esposizione, in quel momento pensavo che dovevo smontare l'albero ed il presepe e mi è venuto addobbo :D
in se dovrebbero essere semplicemente dei pezzi di metallo legno plastica inerti ma una balestra basta poco per sostituire i pezzi, un'arma bianca lasciamo perdere perché sono un altro discorso.
-
Armi vere in mano a bimbi...MAI!
La percezione di pericolo non è ancora sviluppata a quella età....e NON LA SI DEVE LASCIAR MANIPOLARE neanche se in TUTTA sicurezza .
MAI MAI E POI MAI!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Teflon
La percezione di pericolo non è ancora sviluppata a quella età....e NON LA SI DEVE LASCIAR MANIPOLARE neanche se in TUTTA sicurezza .
MAI MAI E POI MAI!
teflon ha espresso quello che prima avevo detto con eccesso di diplomazia, nella speranza di illustrare meglio il mio punto di vista.
Straquoto
-
Quote:
Originariamente inviata da
Teflon
MAI MAI E POI MAI!
Per come la penso io ci hai messo anche pochi "mai".
Io non ho figli, quindi "non posso capire", ma l'idea di mettere in mano al mio ipotetico figlio di 9 anni un'arma vera, con qualsivoglia finalità, mi mette i brividi.