Visualizzazione stampabile
-
non gliene frega una cippa ovviamente ... ma fa notizia ... fa notorietà ... fa tanto "io sono il difensore dei deboli e degli aflitti" (e qual'è miglior arma in un futuro agone politico).
ribadisco, i fs oltre a non aver mai innescato una protesta da parte dei gestori ed avventori del parco hanno anche fatto del bene ... sto tizio cos'ha fatto (a parte leggersi evidentemente per la prima volta l'art. 11 della cost.)?
-
è tutto un torna conto :roll: :roll: :roll:
così si fa notare, e alle prossime elezioni si può presentare come colui che ha debellato da padova la piaga millenaria e mietitrice di vittime del soft air :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked:
assurdo :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
-
è tutto un torna conto :roll: :roll: :roll:
così si fa notare, e alle prossime elezioni si può presentare come colui che ha debellato da padova la piaga millenaria e mietitrice di vittime del soft air :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked:
assurdo :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da "diossina_jrsat" [b
io ho la mia convinzione che se la gente al mattino si mangiasse più pane, burro, marmellata e ca**i propri con una bella tazza di caffelatte vivremmo tutti meglio[/b]
amen!!!!!!!!
-
una cosa che dovrebbero fare i padovani che giocano a softair, e che magari sono iscritti al sindacato cgil (ma mi sa che son pochi!) di dar fuoco al tesserino del sindacato!
come forma di protesta!
e poi prima di rompere le p...e a noi e meglio che si occupi dei veri problemi dei lavoratori!
secondo me sto tizio era li per raccogliere funghi o castagne e gli avete fregato la pianta di maroni! :giggle: :giggle: :giggle:
-
Quote:
Originariamente inviata da nadir
secondo me sto tizio era li per raccogliere funghi o castagne e gli avete fregato la pianta di maroni! :giggle: :giggle: :giggle:
e chi ti dice che non era lì per spiare i poveri scout mentre facevano i loro bisogni?
-
nn ho parole
ragazzi credetemi non ho parole!!!
ma invece di scovare noi che giochiamo nei boschetti a softair ma è inutile dire il nome xkè tanto lo giarano come vogliono!!!
si preoccupassero di cose + serie e non di 30 ragazzi che si ritrovano alla domenica per divertirsi e trascorrere una giornata insieme e sopratutto in posti aperti!!!
il tizio che vi ha scatenato contro il giornale si devo solo vergognare!!!!!
gente di m...a che c'è in giro
ciao a tutti
-
un solo commento che vale universalmente per quello che capita ogni giorno sotto gli occhi di tutti nel nostro "bel paese"..............mi viene da vomitare!!!!!!
:vomit:
p.s. che tristezza!!
-
Quote:
Originariamente inviata da jay alex
eccomi qui pure io..
sono il presidente dei lest... e anche noi siamo a rischio a causa di questa storia...
siamo stati contattati direttamente dal presidente dell' aics di padova ( di cui facciamo parte ) per chiarimenti... e appurato che noi non eravamo ci è stato consigliato di stare un attimo in pausa per vedere che verso prende la faccenda... dato che pare la cosa vada avanti in modo non amichevole verso di noi ( softgunner del padovano che giochiamo sui colli )
vedere il mattino di oggi dove il sindaco di baone vuole vietare il softair nel suo comune.... etc etc...
speriamo che tutto finisca in una bolla di sapone.... come altre volte è già successo...
mentre alle persone interessate che sono state trovate a giocare non posso dire altro che il permesso del propietario e del parco non bastano.... pagine e pagine sono state scritte su questo forum riguardo il bisogno di essere legalmente riconosciuti, comunicazioni ai carabinieri e tutto il resto che ci và dietro...
noi tommy abbiamo un campo simile al vostro dove ogni domenica transitano ciclisti, gente che fa passeggiate ed una volta l'anno la marcia della coop :d :d ovviamente abbiamo tutte le autorizzazioni dal comune, polizia, forestale ecc...e non è mai successo nulla però
devo dire che la cosa preoccupa pure me....
con i nostri migliori auspici che tutto vada bene....un po' di date in calendario da noi mettetele tranquillamente 8) 8)
-
anche se è un pò lontano, sappiate che siete i benvenuti anche da noi :wink2: :wink2: :d :d :d :wink2: :wink2: