azz ... quante squadre .... e di quale livello!!! me tapino che staro in un obj..... :x
Visualizzazione stampabile
azz ... quante squadre .... e di quale livello!!! me tapino che staro in un obj..... :x
blacks e tiny confermati per il 28 :giggle:
ciao ragazzi,
vi aggiorno sulla situazione:
la prima settimana 20.01.08 è tutta completa, per la seconda settimana 27.01.08 ci sono ancora liberi 5 posti. oggi ho fatto un breve giro di mail e mi è parso di capire che tutti sono ancora interessati ma che daranno conferma settimana entrante.
a questo punto prenderò le conferme come mi arrivano da oggi in avanti. le squadre che arrivano dopo i 5 posti mancanti verranno (se vogliono) messe come riserva per le due domeniche.... tanto qualcuno si ritira sempre :-).
altra info.... a parte la premiazione sul campo fatta direttamente alla fine di ogni manifestazione, verrà premiato il vincitore assoluto tra tutte le squadre partecipanti.
ciao.
spettri di genova
confermo la nostra presenza per il 28
attendo vostra conferma
alessandro cazza
non so se c'è ancora posto ma brigata fantasma interessata, fatemi solo un cenno e confermo alla velocità della luce.
grazie
ciao
ciao confermo presenza gs stalkers per il 27/01/2008 attendo info
grazie gandalf.
confermo la presenza dell'ultima legione per il 27. attendo informazioni. mail nel profilo.
ale
confermo presenza prima centuria per seconda settimana.
book e ulteriori info a info@primacenturia.com
grazie
ciao hanno confermato tutte le squadre... qualcuno che ha prenotato per il 27 vuole per caso cambiarsi con il team gosth squad prenotato per il 20?
saluti
ciao nessuna novità?? book ecc...???