Visualizzazione stampabile
-
Per sfizio ho preso un gear box DTW. 60€ buttati via, irrecuperabile ma mi interessava più che altro aprirlo e farci esperimenti per non farli sul mio PTW...
Non oso immaginare come gireranno sti cinesoni....forse con una 24V da motore diesel Deutz ghghhghghg
-
Cosa c'era di così macabro all'interno?? Posta qualche foto...
-
https://www.flickr.com/photos/92868334@N04/
ecco qua la schifezza...guardate i gusci che non combaciano...non vi dico il gioco degli ingranaggi...
-
Gabri ma poi hai risolto con il fucile??
-
Quote:
Originariamente inviata da
muzedon
Gabri ma poi hai risolto con il fucile??
Niente da fare....ho spedito a Lupo e vediamo cosa succede. Sono curioso di capire dove sbagliavo...é la prima volta che mi frega una TW.....come si dice....c'è sempre una prima volta...
-
Ciao Fratelli
Dovrebbe arrivare oggi e (ammesso ma non concesso) che riesca a capire il problema da dove derivi sarà mia premura tenervi informati ... Gabry dammi una mano anche tu che a 44 anni l'Alzheimer avanza :)
un abbraccio
-
:D
Quote:
Originariamente inviata da
Lupo69
Ciao Fratelli
Dovrebbe arrivare oggi e (ammesso ma non concesso) che riesca a capire il problema da dove derivi sarà mia premura tenervi informati ... Gabry dammi una mano anche tu che a 44 anni l'Alzheimer avanza :)
un abbraccio
chiedi e sarai esaudito...
-
Ciao Fratelli
Sembra che il problema dell'amico Gabriele sia dovuto al Motore ... a domani maggiori info
un abbraccio
-
motore e pescaggio? sarò profano ma cosa potrebbero centrare? m'interessa sapere......
-
Ciao Fratelli
Aggiornamento I: l'Inner Barrel presenta 3 rigature al suo interno ... visto che é stato "toccato da cima a fondo" da mani inesperte il problema si fa più difficile ma non irrisolvibile ;)
@nnsuono il settoriale si fermava in posizioni diverse quindi il Pistone non arretrava completamente e lo spingi-pallino non compiva la sua "corsa naturale" é stato "toccato" presumo pensando che una TW funzioni come una ASG
un abbraccio
------ Post aggiornato ------
Ciao Fratelli
Aggiornamento II: ora non spezza più i pallini ... il problema era dovuto al fatto che (oltre al Motore da cambiare) erano stati sostituiti alla Testa Pistone i due OR originali Celcius con quello singolo per Pistoni della Systema
rimane il fatto che la canna interna é rigata ;)
un abbraccio