Ohi ragazzi stiamo andando fuori OT :D cattolici, mulsulmani, buddisti, protestanti e testimoni di geova lasciamoli boni al loro posto ;)
P.S. il 'NO' nel sondaggio ha preso il controllo e la sta facendo da padrone :p
Visualizzazione stampabile
Ohi ragazzi stiamo andando fuori OT :D cattolici, mulsulmani, buddisti, protestanti e testimoni di geova lasciamoli boni al loro posto ;)
P.S. il 'NO' nel sondaggio ha preso il controllo e la sta facendo da padrone :p
Io per la Donna ho allentato molto con il Softair. Ma non per UNA donna in particolare. Per tutte quell'altre!
La prima volta che annunciai a mia moglie che sarei andato a giocare a softair, mi guardò con occhi interrogativi, e dopo la spiegazione di cosa cavolo fosse, mi rispose: "sei diventato scemo?" ..dopo tre mesi mi regalò un'asg ....mia figlia maggiore che mi compativa ora gioca a paintball e spero un giorno di convertirla
Aldilà della mia personale esperienza ritengo che nella fase di pre ammogliamento, primi anni matrimonio, primo figlio, vi sia una sensibile percentuale di giocatori che abbandonano il SA, i veri appassionati poi però ritornano o addirittura non mollano
io cominciai a 16 anni, mia madre mi accompagnò a parlare col presidente di allora ultracinquantenne, e poi quando mi venne a riprendere disse che secondo lei quelli erano pedofili hahahah
Ora a distanza di 4 anni ancora non lo vede di buon occhio il softair, e ogni tanto la sento dire ma non ti puoi togliere il vizio? Non puoi andare a giocare a pallone? Vabbè è un caso perso.
La mia attuale ragazza semplicemente se ne infischia, quando parto per il campo alle 8 lei dorme e sa che prima delle 2 non mi deve cercare. Non el fa nè caldo nè freddo.
La mia ex invece l'ho conosciuta sul campo, e sul campo l'ho rimorchiata. era praticamente fissata col SA, ora invece si è data al paintball... che tristezza
La mia fidanzata si è arresa.........
Io ho la fortuna di giocare con mio padre e i miei due fratelli, mia madre è contenta appunto perchè ogni mattina siamo tutti insieme, si lamenta un pò quando sono giù in cantina a trafficare con i gearbox etc (sopratutto quando ci sono le fiction di interesse).
La ragazza invece è tranquilla,ogni tanto mi tira la battuta che vorrebbe venire a giocare anche lei,ma si spaventa dei pallini :)
Vedrai che se magari il tattico non lo indossassi ma lo tenessi come, quasi, tutti, in mano o in una borsa, l'effetto sarebbe diverso.
Ho già "ripreso" un paio di volte degli imbecilli che entrano al Lazzagrill di Saronno indossandolo, e fanno anche parte di ASD regolari.
Certo che se il loro presidente non gli dice nulla, le mie sono parole al vento.
Mi scuso, eliminato tutto almeno nessuno si confonderà