Salve ragazzi, c' è ancora posto per dei tedesci e degl' americani?
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi, c' è ancora posto per dei tedesci e degl' americani?
Più siamo meglio è !
A breve apriremo un topic dedicato all evento ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Hallo, finalmente si ode qualcosa nell'aere ed e' il grido di battaglia: Alles zu letze Linie! (Tutti all'Ultima Linea). Se posso consigliare,indipendentemente dallo stato di redazione dello history-game, sarebbe da inserire subito l'invito al combat nel forum apposito tracciando una breve linea guida che poi sara' completata in un secondo tempo. In questo modo l'evento potra' avere una piu' lunga esposizione per poter avere il massimo delle adesioni.
Bis bald
Steiner der Alte
Noi veniamo da Modena, siamo tre tedeschi, due americani e un parà inglese
spettacolo!!!! dai dai dai che il numero aumenta :)
Si potrebbe avere alcune info più dettagliate , per esempio dove, quando,durata, chi partecipa, chi organizza, costi, tipologia di gioco, cosa serve per la giocata, se serve un aiuto,ecc....
Grazie in anticipo a chi risponde
Bene ...bene vedo che la situazione si evolve.......e la truppa aumenta!!!!!
Ciao ragazzi!! sono della provincia di Siena, mi piacerebbe unirmi a voi per l'evento.. io insieme ad un mio amico abbiamo "allestito" il setup americano.. cercando di sembrare più "reali" possibile..
chiedo: è necessario avere comuque materiale fedele all'originale?? no perchè tipo gli anfibi uso quelli marroni del militare...;)
casomai posso postare foto di una giocata fatta qualche settimana fa.. per vedere se va bene.
grazie in anticipo
va bene lostesso anche con anfibi marroni basta che siano simili importanti le armi fedeli all'epoca mi fa piacere conoscere nuovi alleati mi raccomando di esserci e non dare buca ci risentiamo w la 101a ciao fabio