si i masada hanno un gruppo hop up a 2 pezzi dedicato. se riesci a sistemarlo va da pazzi......
Visualizzazione stampabile
si i masada hanno un gruppo hop up a 2 pezzi dedicato. se riesci a sistemarlo va da pazzi......
domani provo a smontarlo
------ Post aggiornato ------
siam partiti dalle lipo, passati per gli ingranaggi e finti sull'hop-up.... ma lol
Ecco il video qui ti spiega come arrivare al pressore e come girarlo..
https://www.youtube.com/watch?v=_Xsq...e_gdata_player
Il pm mi deve essere sfuggito ;(
Allegato 171761Allegato 171762
domani lo smonto... questo è il mio pressore
------ Post aggiornato ------
non riesco a capire come si tirino via quei due specie di rivetti, che sono di fianco alle viti
pressore girato.... alla fine l'hop-up del masada è il più facile da smontare, niente vit, niente molle... amo sempre di più il mio masada.... per la prova di tiro aspetto il gommino hop-up systema poi vi dico
P.S. ho ordinato le lipo nuove, ci metterano 45 giorni ad arrivare
sono due lipo uguali da 11,1 2000 mah 15-25c
ottima scelta direi!
chainsaw mi è venuto in mente cosa volevo chiederti :) nell'm16 farei bene a cambiare la cavetteria, visto che ho letto che quella ics non è tra le migliori? se sì quale mi consigli???
La lonex fa ottimi blocchetti elettrici giá cablati con filo d'argento a prezzi popolarissimi,altrimenti ti compri la roccetta di filo d'argento della lonex o della king arms,e ti diletti nel costruirtelo usando come dima i cavi del tuo impianto originale
Siccome mi ero giá cautelato tempo fa, io quello della lonex con fili d'argento ce l'ho giá, però il blocco del grilletto è diverso, caso mai uso fili da 3mm e recupero i fastom del motore
Perchè comprare del cavo argentato che costa abbastanza, te ne danno poco e non ha una sezione poi così grande? Io attualmente utilizzo un doppino da casse audio 2x1,5mmq, passa in qualunque fucile e soprattutto costa più o meno 1€ al metro in un qualsiasi negozio di elettronica (esemio, radioforniture romagnola).
My 2 cents.